Giusto un'ultima precisazione prima di salutare te, il copia-incollatore e il sopravvissuto di L.C

.... dove leggo nel "Regolamento" le esclusioni di cui parli?
" Regolamento
Vietato scrivere o riportare link di siti che trattano di:
- pornografia
- incitamento al razzismo
- pianificazione attività illegali
- invio di e-mail non richieste
- hacking
È vietato inserire annunci di vendita.
È vietata qualsiasi pubblicità, sotto forma di link di attività commerciali, così come pubblicizzare siti che non abbiano alcuna attinenza con l'argomento trattato.
È inoltre vietato esprimersi in modo scurrile o apostrofare con qualsivoglia offesa partecipanti al forum o terze persone, riportare messaggi di allarme su virus, catene di Sant'Antonio e quant'altro vada sotto il nome di spamming.
L'amministratore dei forum può cancellare in qualsiasi momento e senza preavviso i messaggi non pertinenti al tema trattato o ritenuti contrari a questo regolamento, fino ad arrivare ad escludere chi non si attiene a queste regole. Editoriale Domus si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare la presente iscrizione senza alcun preavviso.
Partecipando al forum, si accetta il regolamento e si solleva Editoriale Domus da ogni responsabilità verso terzi."
A parte i pochi divieti iniziali, leggo solo un "insindacabile giudizio" il che la dice lunga... Non sono ammesse risposte del tipo "in tutti i Forum è così"... primo perché non è vero, e secondo perché su tutti i regolamenti i divieti sono chiaramente specificati.
p.s.
riportare i temi esclusi in un post di un topic, non vale... perché allora domani chicchessia può scrivere "vietato scrivere di floricultura".