montigiu ha scritto:Tra l'altro, a breve, anche mio padre, alla soglia dei 70anni avrà la sua prima Renault, Clio... mai dire mai
Ernst? ha scritto:montigiu ha scritto:Tra l'altro, a breve, anche mio padre, alla soglia dei 70anni avrà la sua prima Renault, Clio... mai dire mai
Ehehe!
Ottima scelta: la nuova clio ha un rapporto qualità/prezzo/accessori eccezionale! Motore, allestimento?
montigiu ha scritto:Ernst? ha scritto:montigiu ha scritto:Tra l'altro, a breve, anche mio padre, alla soglia dei 70anni avrà la sua prima Renault, Clio... mai dire mai
Ehehe!
Ottima scelta: la nuova clio ha un rapporto qualità/prezzo/accessori eccezionale! Motore, allestimento?
Il più piccolo dei benzina, luxe con aggiunti altri accessori, insomma si è trattato con i guanti, alla sua età ci mancherebbe. Ovviamente a me non ha chiesto nulla, ha fatto tutto da solo, nonostante io abbia molto a che fare per lavoro con le auto, le concessionarie, eccetera,
Quando ho visto il trattamento che gli ha fatto la conce sono rimasto sbalordito, ha rottamato una punto, gli hanno preso e valutato molto molto bene una Colt e gli hanno fatto ancora qualcosa di sconto, non ricordo esattamente i dettagli economici ma ha aggiunto veramente poco per la macchina che ha preso infarcita di accessori come piaceva a lui.
montigiu ha scritto:sam, per quanto riguarda le mie indicazioni è opportuno specificare che si tratta di noleggi ,i tempi non sono mai del tutto indicativi in assoluto in quanto intervengono altri fattori come la scadenza del noleggio dell'auto precedente e, soprattutto in questo periodo, difficilmente una società di noleggio immatricola auto dopo la prima settimana di dicembre se proprio non è indispensabile
montigiu ha scritto:ma forse abbiamo sbagliato topic...
montigiu ha scritto:Ernst? ha scritto:montigiu ha scritto:Tra l'altro, a breve, anche mio padre, alla soglia dei 70anni avrà la sua prima Renault, Clio... mai dire mai
Ehehe!
Il più piccolo dei benzina, luxe con aggiunti altri accessori, insomma si è trattato con i guanti, alla sua età ci mancherebbe. Ovviamente a me non ha chiesto nulla, ha fatto tutto da solo, nonostante io abbia molto a che fare per lavoro con le auto, le concessionarie, eccetera,
Quando ho visto il trattamento che gli ha fatto la conce sono rimasto sbalordito, ha rottamato una punto, gli hanno preso e valutato molto molto bene una Colt e gli hanno fatto ancora qualcosa di sconto, non ricordo esattamente i dettagli economici ma ha aggiunto veramente poco per la macchina che ha preso infarcita di accessori come piaceva a lui.
Ernst? ha scritto:montigiu ha scritto:Ernst? ha scritto:montigiu ha scritto:Tra l'altro, a breve, anche mio padre, alla soglia dei 70anni avrà la sua prima Renault, Clio... mai dire mai
Ehehe!
Il motore non è un gran ce (ripresa scarsa) ma... se non si hanno esigenze prestazionali particolari può andar bene (anche se il tce è tutt'altra cosa e consuma pure un pelo meno). L'allestimento luxe è stupendo e ha di tutto di più.![]()
Ernst? ha scritto:Novembre, Francia.
http://www.ccfa.fr/IMG/pdf/Communique-01122009.pdf
+48% il mercato, +40% x renault e + 65% per peugeot e Citroen.
Da notare però che il dato di Renault è comunque ottimo in quanto ha una percentuale di mercato del 22,7% (contro il 21,7% del pur ottimo ottobre). In pratica, non owerpwerforma il mercato rispetto al 2008 perché novembre 2008 era stato un mese inaspettatamente favorevole per renault con 24% di quota mercato (contrariamente agli altri). Una quota del 22,7% è un ottimo risultato. Si conferma quindi il buon trend degli ultimi mesi.
Pare arrestarsi la crescita di Fiat che da alcuni mesi fa un pò peggio del mercato.
Continua l'exploit di Dacia (+90%). Botto anche per ford +86% e per Opel +62%. Male mercedes, malissimo bmw.
Vedremo nel 2010 quando finiranno gli incentivi...![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa