ho capito, concordo e lotto tutti i santi giorni (anche adesso) coi sw ed i loro bachi...The.Tramp ha scritto:Ho capito e hai ragione, ma l'intelligenza umana è superiore a qualsiasi software.
L'automobile continuerà sempre a funzionare, ma se uno vuole sfruttare al meglio la vettura, deve metterci del suo.
E questo vale per qualunque auto, non solo per le ibride....
a_gricolo ha scritto:Comunque, Max ha ragione, ...dove ho sbagliato, dove, dove ho sbagliato... ;-)
pi_greco ha scritto:ho capito, concordo e lotto tutti i santi giorni (anche adesso) coi sw ed i loro bachi...
pur andando più veloce di mia moglie consumo 20% in meno ed un'auto molto automatizzata come una yaris ibrida mi conforterebbe, ma se anche il sw mi rema contro...
parlando in senso generale, questo è darsi degli obiettivi ambiziosi!!!The.Tramp ha scritto:vuole far capire alla moglie.
belpietro ha scritto:parlando in senso generale, questo è darsi degli obiettivi ambiziosi!!!The.Tramp ha scritto:vuole far capire alla moglie.
brào!
Perché consuma benzina poi per ricaricare le batt, a meno di non trovare lunghe discesepi_greco ha scritto:e perchè mai? se ha tre tacche, quando il SW decide che è ora di ricaricare fa partire il termico sino a quando bastareFORESTERation ha scritto:Questa mattina mia moglie ha fatto 60 km di cui 10 in città.
È tornata tutta contenta che ha viaggiato molto a batteria e poco a benzina, vado a vedere l'industria di carica e trovo solo 3 tacche di batteria.
Ora le devo far capire che il termico lo deve far funzionare...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa