B-O-DISEL ha scritto:
non capisco
Saluti
B-O-DISEL ha scritto:
C1035 ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:
non capisco
Saluti
GC9 ha scritto:Ho letto che la garmin 20 che mi pare una delle migliori vada collegata ogni volta all'alimentazione...francamente non mi pare comodissimo.
GC9 ha scritto:Ma è legale in Italia? E la privacy di chi incrociamo sulla strada? E che autonomia hanno? Ho letto che la garmin 20 che mi pare una delle migliori vada collegata ogni volta all'alimentazione...francamente non mi pare comodissimo. Poi per carità se si sa che si farà un incidente il discorso cambia altrimenti non mi convince appieno.
In realtá non serve essere espertissimi, se non riesci a prenderti 5v dalla plafoniera puoi prenderti dai cinesi sul.web un convertitore 12-5v con uscita usb, un fusibile da 2A e un "rubacorrente" che trovi da beps. Poi ti attacchi alla scatola fusibili e sali per il.montante arrivando alla plafonieraForzaVilla ha scritto:Ciao ragazzi,
mi consigliate una dashcam?
MI serviva non particolarmente grande (che non dia troppo nell'occhio), da collegare dietro lo specchietto retrovisore (avevo intenzione di collegarla ai cavi della plafoniera), che faccia un buon video (ma non serve nulla di eccellente, solo per eventuali incidenti/truffe, non per altro).
Non sono espertissimo (anzi, se sapete pure un buon elettrauto a Roma che possa montarla vi sarei grato)...grazie
ForzaVilla ha scritto:Ciao ragazzi,
mi consigliate una dashcam?
MI serviva non particolarmente grande (che non dia troppo nell'occhio), da collegare dietro lo specchietto retrovisore (avevo intenzione di collegarla ai cavi della plafoniera), che faccia un buon video (ma non serve nulla di eccellente, solo per eventuali incidenti/truffe, non per altro).
Non sono espertissimo (anzi, se sapete pure un buon elettrauto a Roma che possa montarla vi sarei grato)...grazie
Me Stesso ha scritto:P.S.
Se tutte le auto avessero installate obbligatoriamente questi marchingegni di sicuro ci sarebbero in giro per le strade meno stronzi e meno incidenti, siccome almeno a me capita tutti i giorni che qualcuno compie manovre azzardate!
andread24 ha scritto:GC9 ha scritto:Ma è legale in Italia? E la privacy di chi incrociamo sulla strada? E che autonomia hanno? Ho letto che la garmin 20 che mi pare una delle migliori vada collegata ogni volta all'alimentazione...francamente non mi pare comodissimo. Poi per carità se si sa che si farà un incidente il discorso cambia altrimenti non mi convince appieno.
È legale, nei messaggi precedenti è stata postata la sentenza della cassazione.
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa