Dipende da dove parcheggio... come avevo scritto in precedenza non sono i 60 euro della telecamera ma i danni che ti fanno per ciulartela .yakanet ha scritto:domanda scema :
ma la dash cam la tenete fissa o la montata/smontate ogni volta?
che dimensioni avrebbe quella avete indicato A261?
grazie
yakanet ha scritto:che dimensioni avrebbe quella avete indicato A261?
grazie
Me Stesso ha scritto:Ho un altro quesito da porvi che riguarda questa volta la visuale della dash cam.
Avete presente quel fastidiosissimo riflesso del cruscotto sul parabrezza? Lo notate anche voi? Ce un modo per eliminarlo?
yakanet ha scritto:domanda scema :
grazie
ilZott ha scritto:Buona sera
Ho appena finto di scrivere un articolo su questa dashcam AUSDOM A261
Per chi fosse interessato può cliccare qui:
www.ilzott.it/antani/Ausdom-A261.pdf
Nell'articolo descrivo la cam, le sue funzioni primarie ed ho indicato diversi video che ho girato per illustrare le diverse risoluzioni e qualità di ripresa.
Spero di aver fatto cosa gradita al forum.
Buona Sera![]()
frizionante ha scritto:bumper morgan ha scritto:che in italia siano più tutelati i delinquenti degli onesti è risaputo, credo che tutti lo sappiamo.
Tempo fa un tizio, al mattino, scendeva e si ritrovava l'auto con le pompe o roba simile; ha messo una telecamera sul balcone ed ha scoperto il cretino. Credi che abbia potuto far vedere il filmato alle FdO? ci mancava poco che denunciassero lui per aver violato la privacy del delinquente.
Siam proprio conciati male eh? :evil:
Che vuol dire che "si ritrovava l'auto con le pompe"?![]()
yakanet ha scritto:domanda scema :
grazie
frizionante ha scritto:bumper morgan ha scritto:che in italia siano più tutelati i delinquenti degli onesti è risaputo, credo che tutti lo sappiamo.
Tempo fa un tizio, al mattino, scendeva e si ritrovava l'auto con le gomme spompe o roba simile; ha messo una telecamera sul balcone ed ha scoperto il cretino. Credi che abbia potuto far vedere il filmato alle FdO? ci mancava poco che denunciassero lui per aver violato la privacy del delinquente.
Siam proprio conciati male eh? :evil:
Che vuol dire che "si ritrovava l'auto con le pompe"?![]()
C1035 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum avendolo visto solo ieri per caso nella sezione Dash Cam.
Sto per acquistare una Mivue 518 ad ?100, avendo visto ieri alcuni filmati di B-O-DISEL, ed oggi la recensione di ilZott della telecamera Ausdom A261, sono rimasto impressionato della qualità dei filmati ed anche da altri aspetti positivi, l'unica cosa che mi lascia perplesso è se il GPS funziona bene o ha qualche problema.
Chiedo a chi la conosce bene se il GPS funziona bene o se c'è qualche problema.
Ringrazio e saluto
C'è l'icona che dice se ha preso il.segnale gps e se vuoi mi pare si possa anche selezionare di far visualizzare la velocità. Quest'ultima devo controllareC1035 ha scritto:Grazie Suby01,
con GPS inserito sul monitorino in tempo reale non si vede niente che ne faccia capire che è in funzione tipo le coordinate della posizione o la velocità reale dell'auto rilevata dal satellite?
C1035 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum avendolo visto solo ieri per caso nella sezione Dash Cam.
Sto per acquistare una Mivue 518 ad ?100, avendo visto ieri alcuni filmati di B-O-DISEL, ed oggi la recensione di ilZott della telecamera Ausdom A261, sono rimasto impressionato della qualità dei filmati ed anche da altri aspetti positivi, l'unica cosa che mi lascia perplesso è se il GPS funziona bene o ha qualche problema.
Chiedo a chi la conosce bene se il GPS funziona bene o se c'è qualche problema.
Ringrazio e saluto
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa