Non ho mai chiesto consigli prima di acquistare, né qui né altrove... ho chiesto informazioni per scegliere consapevolmente. Mi sono informato, non dalla ai o da google come fanno alcuni. Documenti, test, prove.
Se avessi chiesto, avrei ricevuto 100 consigli diversi. Se avessi chiesto ad agricolo, mi avrebbe consigliato un V8 con pistoni grossi come barattoli di vernice, scherzo, eh, era per farla grossa, poi mi sarei dovuto lamentare con lui di aver comprato un bilocale su ruote che consuma come i miei amici irlandesi dopo la Paddy' Parade? Ridicolo. Io solo sarei causa del mio male. Idem ha fatto lui con l'ultimo acquisto. Idem ha fatto Fausto, certo, ha messo il topic con sondaggio... credi sia così facilone da farsi convincere da un subarista come me o dal voto popolare? Dopo varie tedesche premium ha scelto una giapponese value for money a trazione integrale per imitarmi? Ma dai... siamo adulti, certe recriminazioni lasciamole a chi ancora, beato lui, beata lei, si schiaccia i brufoli adolescenziali... chiedi un consiglio? Te lo do coi tuoi parametri. Mi fanno specie quelli che consigliano solo la propria auto del cuore. Agri ha chiesto un'automatica per l'agriconsorte (venerabile santa martire)bin pensione? E qualcuno propone una mx5... nemmeno ha letto i desiderata... quelli sono consigli a vanvera....