Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dal pollaio alla pista:vi è piaciuta?

Dal pollaio alla pista:vi è piaciuta? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.319
    Piaciuto:
    21.460
    Visto la puntata sulla 500 su Dplay. Che dire..... bello ma non bellissimo, mi associo a chi ha detto che preferirebbe un restauro "normale". Quella 500, a parte che non c'era un centimetro che non fosse mangiato dalla ruggine, praticamente tra motore rifatto e cambio sequenziale a sei marce è diventata una specie di kart con una carrozzeria sopra, a questo punto tanto valeva farla elettrica.... che poi, a proposito: Davide nel briefing con i meccanici ha detto che l'avrebbe usata per lo più su strada, ma chi gliela omologa così ravanata?
     
    A zinzanbr e CSAR piace questo messaggio.
  2. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.891
    Piaciuto:
    2.760
    c'è un modo per rivederlo in streaming?
     
  3. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.319
    Piaciuto:
    21.460
  4. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.891
    Piaciuto:
    2.760
    lo sto guardando, il format mi piace, un pò romanzato ma non troppo, è normale visto che si parla di un format televisivo e quindi dev'essere piacevole da guardare in salotto sul divano. Ho visto che Davide ha fatto il salto di qualità, è passato dal Fiorino Qubo blu al Doblò bianco :D
     
    A CSAR piace questo elemento.
  5. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    9.002
    Piaciuto:
    5.780
    Azz.... avevo letto "Dal pollaio alla piastra" e mi stavo già preparando a qualche disquisizione su carbonella o legna e aromi vari.

    [​IMG]

    invece nulla.... posso dir nienee che la trasmissione non l'ho vista malgrado seguo il Cironi sul tubo.... più per le sue prove che per le sue inchieste/racconti.
     
    A CSAR e mg27 piace questo messaggio.
  6. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Se mi posso permettere ti consiglio dato che segui già Cironi di vedere se vuoi anche le interviste all'ing. Limoni e a Gandini che trovo molto interessanti. Anche la storia della Bugatti l'ho trovata piacevole.
    Io preferisco quasi di lui le interviste piuttosto che le prove delle vetture ma ho seguito molte anche di quelle con interesse.
     
    A CSAR e ottovalvole piace questo messaggio.
  7. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    9.002
    Piaciuto:
    5.780
    Si si guardo anche le sue interviste, qualcuna più interessante, qualcuna meno.... ma son più coinvolto dalla prova pratica del mezzo che dalla sua storia/aneddoti.

    grazie comunque della segnalazione. :emoji_thumbsup:
     
    A mg27 piace questo elemento.
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.252
    Allora, ho fatto una ricerca: "Dal pollaio alla pista" è un nuovo programma televisivo a cura del noto youtuber Davide Cironi.
    Il programma (a quanto pare simile a "Affari a 4 ruote"), va in onda su "Motor Trend", canale 56 del Digitale Terrestre e canale 418 di Sky.
     
  9. brandonflowers

    brandonflowers

    Iscritto:
    1540312874
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    193
    Le interviste sono delicatissime.
    Davide si mette in disparte e lascia parlare dei mammasantissima.
    A me son piaciute tanto quelle a dallara ma soprattutto a materazzi.
     
    A Ex Batri e CSAR piace questo messaggio.
  10. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.724
    Piaciuto:
    9.465
    Tipo canale 33
    ??
    ahahahahahahahahah
     
    A Divergent piace questo elemento.
  11. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.319
    Piaciuto:
    21.460
    Per me non ha proprio niente in comune con A4R....
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  12. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.252
    Non l'ho mai visto quindi mi sono basato su quello che ho letto.
     
  13. 73chris

    73chris

    Iscritto:
    1600288980
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Trasmissione a mio parere pessima e’ un miscuglio mal riuscito di fast and loud e affari a 4 ruote , ma dire mal riuscita è un complimento, Cironi sembra un personaggio statico che legge un copione da un gobbo e lo fa anche male , senza enfasi o trasporto ,cerca di essere qualcuno che non rovinando ancor di più un programma scadente non dico che altri personaggi di programmi simili siano naturali ma sicuramente sono più dinamici di Cironi , e come detto da molti troppa pubblicità occulta , cosa che stona parecchio , perché sembra più un programma appendice della pubblicità
    Non siamo capaci di fare questo genere i programmi lo abbiamo visto con affari a 4 ruote Italia , con programmi come cura per l’auto e per ultimo e non per ultimo quel programma che modificava vespe Piaggio , come direbbe il mitico Fantozzi una boiata pazzesca .
    Non abbiamo la cultura popolare dei motori come gli americani che si costruiscono e modificano auto fin dagli anni 45 e hanno creato sport motoristici di ogni tipo dal più assurdo alla pista , noi siamo rimasti alla F1 quindi Ferrari e poco altro . Questo è anche dovuto a leggi molto restrittive legate alla circolazione di veicoli modificate , basti pensare che se si modifica un normale furgone cassonato in un camper quindi non si modifica ne il motore ne la struttura esterna , va re immatricolato , in Germania no .
    Quindi noi italiani non abbiamo la storia è l’esperienza del modificare un auto quindi siamo dei neonati che cercano di competere con dei professionisti di serie A .
    Conclusione chiudete il programma inutile spendere soldi in una boiata .
     
    A feds piace questo elemento.
  14. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.252
    Benvenuto tra noi 73chris. Analisi cruda ma indubbiamente sincera.
     
  15. feds

    feds

    Iscritto:
    1420148956
    Messaggi:
    159
    Piaciuto:
    24
    Proprio cosi'
     

Condividi questa Pagina