Ma i tempi cambiano se un auto attuale avesse dotazioni di una di 13 anni fa.bhe vorrebbe dire zero progresso
semplicemente la fabia parlando di tecnologia ha cose che la mia tjet o le clio di quegli anni 2006-2008 si sognano.
ma forse anche il prestazioni pensa che persino il modello 1.0 da 60 cv monta gomme 205 /17
una matiz quella della mia ragazza ha 63 cavalli ma gomme 155/13
bha
Mi sembra che semplifichi un po' troppo e tu proceda per scoperte dell'acqua calda... E' ovvio che il progresso vada avanti e che ci sia un miglioramento generalizzato, è meno ovvio che un modello di oggi debba essere per forza "superiore" in tutto e per tutto ad uno equivalente del passato.
A volte il "progresso" è fatto di maggiori economie, oppure di tecnologie non ancora mature, dettate da imperativi tecnici o normativi...un esempio: il passaggio dal servosterzo idraulico a quello elettrico: su molti modelli ha determinato un peggioramento delle qualità dello sterzo in termini di feeling, progressività, etc.
Quindi, il progresso ovviamente va avanti, ma andrebbe sempre visto in modo critico e non dato per scontato, credo.