Ah ecco vedi! Dai allora tienici aggiornati sulla Pandina.Si. Oggi pomeriggio fatto preventivo anche per Pandina (la panda cross). Sembra che, salvo sorprese, sarà la panda la scelta.
Ah ecco vedi! Dai allora tienici aggiornati sulla Pandina.Si. Oggi pomeriggio fatto preventivo anche per Pandina (la panda cross). Sembra che, salvo sorprese, sarà la panda la scelta.
Da sito Fiat contanti senza finanziamento/rottamazione Panda pare che scontata parte da 14.500 contro i 15.950, poi ovviamente ci sono da aggiungere sempre almeno i soliti 1000 euro circa.La Panda base e' in offerta a 9.950€ con finanziamento, a cui vanno aggiunti circa 3000€ di interessi in 3 anni e se non ho capito male a 11.500€ in contanti.
Mi pare strano il preventivo da 12k con finanziamento.
Se si vuole un'auto corta, stretta e carina la ex Panda cross è sempre una buona soluzione soprattutto se non la paghi 19/20k euro.Ah ecco vedi! Dai allora tienici aggiornati sulla Pandina.
davvero?Al prezzo finale di 14.800 per la Sandero Streetway bianca presumo sia stato incluso anche il clima che sull'allestimento Essential non sarebbe di serie, ma optional a 510.
bisogna sempre vedere cosa devi portare, conosco gente che gira solo in città ma riuscirebbe a riempire un TIR![]()
A me l'AygoX piaceva molto. Poi l'ho avuta a noleggio e ho cambiato idea. Abitacolo buio, qualità degli assemblaggi discutibile, e visibilità sul 3/4 posteriore nulla. A memoria ho avuto la stessa difficoltà a fare manovra in retro solo con le furgonette. Le coreane non le conosco.Dacia senza se e senza ma. Più moderna più spaziosa, più....insomma....a meno che non sia proprio innamorata di Panda e allora....e alora Panda, ma se si cerca un'auto piccola ci sono anche Picanto/I10/Aygox....se invece si desidera l'ultima auto made in Italy....
A spina di pesce sul marciapiede, altrimenti a che servono le ruote grandi?Mi chiedo come fanno quelli col suv da 5 metri, fatico io con la i10 a trovare un posto.
non sono problemi miei, il bello è che vedo molte donne girare con sti transatlantici, poi magari si lamentano che i parcheggi sono stretti...Mi chiedo come fanno quelli col suv da 5 metri, fatico io con la i10 a trovare un posto.
stesso discorso hanno fatto una coppia di amici che l'hanno presa usata qualche mese fa e non ho capito se continua a mangiare olio...A me l'AygoX piaceva molto. Poi l'ho avuta a noleggio e ho cambiato idea. Abitacolo buio, qualità degli assemblaggi discutibile, e visibilità sul 3/4 posteriore nulla. A memoria ho avuto la stessa difficoltà a fare manovra in retro solo con le furgonette. Le coreane non le conosco.
CarinaAggiornamento: presa Fiat Panda "Pandina" (€15.500€) colore blu nuova da immatricolare (ma già disponibile presso il concessionario). Alla fine abbiamo optato per la versione accessoriata. Made in Italy.
![]()
È una bella macchina. Troppo piccola per me che faccio 30 mila km all'anno. Io ho una Fiat Tipo 1.5 t4 hybrid 130cv RED.il festival della plastica![]()
ma deve piacere a voi...
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 34 minuti fa