Il polonia facevano il 1.0 turboNo. A Termoli fanno il 1.5 t4 Hybrid. Il 1.0 e il 1.3 li fanno a Biesko Bala (stesso stabilimento dove facevano il 1.3 Multijet). Il 1.6 MJ dovrebbero farlo sempre a Termoli.
Il polonia facevano il 1.0 turboNo. A Termoli fanno il 1.5 t4 Hybrid. Il 1.0 e il 1.3 li fanno a Biesko Bala (stesso stabilimento dove facevano il 1.3 Multijet). Il 1.6 MJ dovrebbero farlo sempre a Termoli.
Da alla panda,che comunque è carina in tutte le tinte,un'aria sbarazzina.
se devi viaggiare nella nebbia, sicuro... a me non piacerebbe il color pomodori troppo maturiE la rende indirettamente più sicura.
io l'avevo letto, ma può essere che non ricordo giusto come, più probabile, mi sia imbattuto nei soliti articoli sballati...In quelle che abbiamo in ditta non l'ho mai sentito partire, ma posso guardare dentro il cofano se si vede.
Freddo cosa vuol dire? Qua con -2, -3°C per l'accensione non interviene nessun motorino di avviamento ovvero interviene sicuramente un motore elettrico per l'accensione, ma dal funzionamento non convenzionale in quanto è silenzioso.
se devi viaggiare nella nebbia, sicuro... a me non piacerebbe il color pomodori troppo maturi![]()
da sempre è così, se ci viaggi molto devi farti piacere colori del genere, se hai la macchina nera o grigia ci potresti fare su un bell'albero di nataleStatisticamente le auto più soggette a incidenti sono quelle nere e grigie poiché più facili da confondere con l'ambiente di sfondo. Le meno soggette sono quelle arancioni e gialle poiché più visibili.
Ho votato Panda.
Seppur io preferirei la Sandero, mi sembra che la Panda sia più aderente a quello che fino ad ora ha sempre guidato.
Però, come dicono altri, farei un test drive, magari il risultato si ribalta.
ah, la mia punto 188 che era ne piccola ne grande, la rimpiango, la panda è da sempre matura e affidabile, ma è proprio un baracchino e la sandero, anche se mi soddisfa, in certe strade è troppo larga, anche entrare nel garage con la punto avrei tribolato meno...Io voto Panda.
Alla fine è più maneggevole, economica. Negli anni è diventato un prodotto maturo e affidabile.
La Sandero solo se serve spazio, ma non mi sembra sia questo il caso
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa