E' vero che i criteri di assegnazione delle stelle sono diventati più severi, ma fa il pari con la 600 di una 15ina di anni fa ^_^
E se non potrà più girare cosa fa va a piedi?
Poi magari in futuro chi non potrà (o vorrà) permettersi l’auto nuova userà il Car sharing.
Poco, ma sicuroA naso non mi sembra affatto una soluzione più economica.
Per un uso occasionale forse,ma per tutti i giorni ho idea che convenga comprarsi un'auto.
Perfetto, che si compri l’auto vecchia con i suoi soldi, non con i miei, quindi zero incentivi.Se non si può permettere un'auto nuova o si comprerà un altra vettura vecchia come la sua oppure si va a piote.
Per questo imho non sarebbe sbagliato un incentivo per aiutare chi magari non compra un'auto nuova ma sale di 2 classi di emissioni.
Un miglioramento c'è.
Con delle tariffe tipo abbonamento può convenire e pure tanto, non hai più tutte le spese di mantenimento.per tutti i giorni ho idea che convenga comprarsi un'auto.
puo' convenire solo se usi veramente poco l'auto.Con delle tariffe tipo abbonamento può convenire e pure tanto, non hai più tutte le spese di mantenimento.
Quello è il noleggio, il car sharing vero è altra cosa.puo' convenire solo se usi veramente poco l'auto.
e se non consideri la scomodita' di non avere l'auto sotto casa.
io ad esempio, ho il parcheggio delle enjoy a ben 3,2 Km da casa (google dice 39 minuti a piedi)... e dovrei anche pagare per usarle?
Ho sbagliato termine, car pooling.esempio di car sharing?
Vade retro!car pooling.
il pooling e' forse peggio del car sharing
non solo non hai l'auto mai dove serve, ma devi pure sperare in qualcuno che faccia la tua strada.
ha senso se sei giovane, e devi andare in vacanza, e programmi per tempo tutto.
ma se ci devi andare a lavorare, devi avere il colpo di classe di trovare uno che lavora ed abita vicino a te (o almeno sulla strada) e abbia gli stessi orari.
Sono stato costretto a farlo nel duemilaequalcosa perché mi hanno ritirato la patente per un mese. È stato il mese più lungo della mia vita.E finisce che ti metti d'accordo col collega e fai a turno, come si faceva una volta. Solo che non si diceva in INGLISC.
AKA_Zinzanbr - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa