bhe è un pò più di un quadriciclo leggero, ha il vantaggio delle 4 porte e 4 posti ma concettualmente siamo fra una Ami e una Panda base
bhe è un pò più di un quadriciclo leggero, ha il vantaggio delle 4 porte e 4 posti ma concettualmente siamo fra una Ami e una Panda base
Quoto.forse neanche un mercedes vale 50mila e più, tutti i prezzi si spostano in su...
Ciao e benvenuto, forse, a parte l'aria c., viaggi nelle condizioni ideali per far durare la batteria, ma se uno si trova a dover far salite magari carico, con fari accesi, ventola riscaldamento e tergicr. non so fin dove si arriva, hai provato? Riguardo al prezzo, ti abbiamo aiutato un pò tutti, visto gli incentivi...Per quello che ho letto sui consumi che avete indicato posso dirvi che siete abbastanza fuori rotta, con clima acceso questa estate ho fatto tranquillamente 260/270 km con una ricarica. In inverno la batteria soffre un pò per le temperature basse e la capacità si riduce un attimo e giro sui 230/240 km con una ricarica.
Era così anche sulla mia ex-Chrysler del 1958, in quel caso il freno a mano agiva tramite un tamburo montato coassiale all'albero di trasmissione ma...mi chiedo se ci siamo evoluti o cosa?Una cosa che mi ha fatto un po' di impressione è che quando si parcheggia non c'è la posizione P: metti in N e metti il freno a mano (leva classica ovviamente). Ti dà l'impressione che se la parcheggi in pendenza si affida solo al freno a mano per stare ferma, e ciò è piuttosto inquietante,...
non avendo il cambio, la posizione P costerebbe dei soldi.
quindi.... tiri il freno a mano.
questa è una cosa che potrebbero provare i possessori sia della Spring che di qualsiasi auto elettrica, credo che avendo la frenata rigenerativa probabilmente c'è della resistenza, non è del tutto libera come quando il cambio sta in folle....aspettiamo risposte certePerò mi chiedo: se uno si scorda di tirare il freno a mano, che succede?
È completamente sfrenata e quindi basta una leggerissima pendenza per farla muovere?
Mi sono dimenticato di chiederlo a mia sorella.
la frenata rigenerativa, frena finche' sei in movimento.questa è una cosa che potrebbero provare i possessori sia della Spring che di qualsiasi auto elettrica, credo che avendo la frenata rigenerativa probabilmente c'è della resistenza, non è del tutto libera come quando il cambio sta in folle....aspettiamo risposte certe![]()
2 cose: c'è la spia, ammesso che la vedaTemo che succeda la stessa cosa che succede alle vetture con cambio manuale i cui proprietari sono abituati a lasciare la marcia dentro e non mettere il freno a mano.
Mio padre fa così da sempre infatti quando guido la sua auto il più delle volte parte senza togliere il freno a mano perchè non si accorge che io lo lascio sempre inserito quando parcheggio.
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa