È un'aziendale quindi non so neanche come siano stati fatti quei 12000 km. Dalle foto sembra ok ma le foto dimostrative valgono quanto i soldi del Monopoliverifica solo che essendo un'auto di appena 10 mesi, non sia stata incidentata e rimessa a posto.
Magari le macchine fossero investimenti! A quest'ora sarei ricco! I prezzi purtroppo li fa il mercato e finché ci saranno persone disposte a pagare auto a prezzi gonfiati i concessionari continueranno a venderle con quei prezzi. Gli incentivi aiutano ma arrivare a pagare anche più di 20.000€ per un segmento b, per quanto full optional possa essere, mi sembra esagerato.Ha scritto che la promo cash era 14K (+ipt), non 12K. Le cifre vanno sempre contestualizzate: 12K per una Ibiza usata sono tanti rispetto ai 14K cash di un nuovo meglio allestito nel 2018, oggi visti gli incrementi recenti forse no.
Resta il fatto che le auto costano troppo e più ci si spende più ci si rimette. Non sono mai investimenti.
Non sempre. Hai mai visto un'Audi in versione base per il mercato tedesco? Un tizio per cui ho lavorato, aveva una Peugeot 206 con i vetri anteriori a manovella, perché la sua proveniva dalla Francia. Ho una Ford Ka+ in versione base, ma ha già l'autoradio con bluetooth; mentre la base venduta per il mercato tedesco ha il "buco" per mettere aftermarket un'autoradio. Dalle mie parti c'è un piccolo rivenditore di auto che addirittura si è specializzato in Fiat Panda mk2 che compra dalla Germania; 9 su 10 hanno i vetri anteriori a manovella! Hanno il clima, i fendinebbia, qualcuna anche i cerchi in lega, ma appunto, hanno i vetri a manovella.Concordo pienamente. Purtroppo è anche triste constatare che l'Italia è uno dei Paesi in cui tutte le auto sono tra le più costose in assoluto. In molti altri Stati, sia UE che extra-UE, le stesse auto costano decisamente meno.... e addirittura spesso sono meglio allestite.
Gae1955 - 33 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa