Ragazzi, leggete bene quello che ho scritto, sono il primo io a rendermi conto che le finiture e la qualità dei materiali con cui è costruita la Lodgy non è all'altezza delle nostre Skoda, specie per quel che riguarda gli interni, ma nemmeno penso che le Skoda siano le uniche auto valide, almeno tra quelle alla portata dei comuni mortali come me, non ho nemmeno detto che la comprerei, però un pensiero ce lo farei, perchè a me serve un auto per lavorarci, non certo per sfilare in passerella, e la Lodgy corrisponde in pieno alle esigenze mie e dei taxisti in generale, perchè è 7 posti, il che non guasta, è spaziosa e tutto sommato non è nemmeno così brutta, per quel che riguarda la robustezza e la durata nel tempo, mi sento di affermare che non ha nulla da invidiare alla concorrenza, visto che di Logan MCV in "piazza" ce ne sono tante, in particolare quella di un collega è del 2008, ha già una "carrata" di km e lui non la tratta in guanti di velluto, ebbene, a parte la manutenzione e tutto quello che va cambiato per usura non ha mai avuto altri problemi, ergo le Dacia sono auto che non concedono nulla ma proprio nulla a estetica e lustrini vari, ma hanno tanta ma tanta sostanza, tra l'altro, avendola vista, posso affermare che questo nuovo modello è senz'altro un gradino più su rispetto alla Logan, non ultimo il prezzo veramente ottimo.