zero c.
0
PanDemonio ha scritto:Eccallà. E poi il talebano sono io...sandro63s ha scritto:Secondo me, una vettura con un giudizio del genere dovrebbe essere bandita dal mercato, ma poichè viviamo in una libera democrazia, pare proprio che ognuno sia libero di ammazzare se stesso e i propri cari, come meglio crede.![]()
L'EuroNCAP faccia i suoi test, e aiuti le case a costruire modelli sempre più protettivi e in grado di correggere errori o forzature, gliene sarò grato come tutti, ma continuerò a scegliere l'auto in base alle mie esigenze e al budget che posso permettermi, e a considerare la sicurezza, a bordo e fuori, un compito mio e non dell'auto, cosa che finora ha funzionato alla grande.
Per chi vuole, e può, grazie a Dio il mercato è ampio e variegato: scelga e viva felicemente "sicuro".
Auguri.
Demonio tu sai quanto mi piacciono le...rumene e sappiamo anche che i crash test europei non sono all'altezza di quelli usa, sono in funzione delle macchine di paperino che si vendono da noi, e a saperle fare in un certo modo si fa bella figura alla euroncap, tuttavia NON è che se prendi tre stelle sei meglio di chi ne ha preso cinque eh?
Nonnó... :lol: