zero c. ha scritto:
fabiologgia ha scritto:
zero c. ha scritto:
fabiologgia ha scritto:
zero c. ha scritto:
suiller ha scritto:
posso portare la mia esperienza anche se indiretta...
mio cognato ha in uso una sandero da circa 3 anni presso l'azienda cui lavora... motore a parte (1.5dci renault) che a suo dire è un vero mulo l'auto dopo nemmeno 3 anni cade letteralmente a pezzi... ovvio la usano tutti i giorni ma ha un kilometraggio "normale", ovvero circa 90k km (ricordo in 3 anni)
io potessi fra le tre propenderei x subaru (solo certe motorizzazioni però), honda e in ultima istanza toyota... oibò son tutte jappe 8)
Non sottovalutare la tecnologia Danubio-carpatica.
Luca, e fai il bravo, una volta tanto! Già lo sai che sono permaloso......

perchè insisti?
Saluti
A me risulta che la dacia o Romania sia parte del bacino Danubio-carpatico...sino a prova contraria. Dacia è il nome latino della odierna Romania. Cosa c'e di strano?
Niente di strano e tutto giusto.
Ho capito quel che tu hai scritto e ti dò ragione, tu, e te lo sto chiedendo per favore, non far finta di non capire quel che ti volevo dire con il precedente post.
Saluti
Non amo i rebus e a differenza di qualcuno non ho pretese di telepatia.
E io non amo le prese per i fondelli soprattutto da chi poi fa il finto tonto.
Nessuna pretesa di telepatia, prendendo per buono che tu non abbia capito te lo spiego a chiare lettere: sia in questo topic che nell'altro (http://forum.quattroruote.it/posts/list/66582.page) stai ricominciando con i tuoi soliti sfottò nei miei confronti.
Ti ho già detto che non mi vanno e non te li consento, ed ho anche già agito una prima volta nei tuoi confronti. Non costringermi a farlo un'altra volta.
Possiamo tranquillamente confrontarci qui dentro ognuno con i suoi ruoli, ormai tu ed io ci conosciamo bene anche via mp, sai che non ce l'ho con te ma sai anche bene quali sono i limiti che non mi va affatto che tu travalichi nei miei confronti. L'ironia la accetto senza problemi ma una volta, perchè quando diventa ripetuta ed insistente non è più ironia ma presa in giro, idem per il sarcarsmo. E a 41 anni so riconoscere una battuta da una presa in giro anche se poi cerchi di rigirarla.
Tutto ciò, ovviamente, con la massima calma e senza alcun rancore ma, spero almeno stavolta, con la massima chiarezza.
Saluti