ma soprattutto, chemminchia c'entra con il Renesis?

blackblizzard82 ha scritto:ma soprattutto, chemminchia c'entra con il Renesis?![]()
![]()
![]()
blackblizzard82 ha scritto:arizona77 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Colpo sotto la cinturablackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:si se vinci le 24 di le mans i limiti strutturali ce li hanno gli altri....![]()
Audi vince Le Mans da anni con i motori TDI che sulle auto normali esplodono che è un piacere. Ordunque?![]()
![]()
per quello lo ha vinto pure Peugeot![]()
che notoriamente non si rompe mai![]()
io la fiorentina tagliata.Nevermore80 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma soprattutto, chemminchia c'entra con il Renesis?![]()
![]()
![]()
Boh.
Questo thread è terminato a dir poco off-topic
Quasi quasi mi metto a parlare di cibo.
Voi preferite la fiorentina o la tagliata ?
Io la fiorentina.
![]()
Nevermore80 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma soprattutto, chemminchia c'entra con il Renesis?![]()
![]()
![]()
Boh.
Io la fiorentina.
![]()
Nevermore80 ha scritto:Scarsa sensibilitàreFORESTERation ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi ho natato la prima rigenerazione del dpf...cazzo ci son voluti 42.000 km perchè me ne accorgessi
(nessuna lucina eh..)
Lucina ? Perché, quale lucina dovrebbe accendersi ?
zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma soprattutto, chemminchia c'entra con il Renesis?![]()
![]()
![]()
Boh.
Io la fiorentina.
![]()
Si ma prima hai MP
Non c'è l'emoticon dell'omino disperato con la mano in faccia...blackblizzard82 ha scritto:io la fiorentina tagliata.Nevermore80 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma soprattutto, chemminchia c'entra con il Renesis?![]()
![]()
![]()
Boh.
Io la fiorentina.
![]()
![]()
Non credo che nessuna auto abbia una lucina che indica la rigenerazione del DPF. Se si accende, vuol dire che non ne hai terminate diverse consecutivamente, quindi devi forzare un po'...reFORESTERation ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Scarsa sensibilitàreFORESTERation ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi ho natato la prima rigenerazione del dpf...cazzo ci son voluti 42.000 km perchè me ne accorgessi
(nessuna lucina eh..)
dela dpf..che sta rigenerando..almeno credo.. :?:
replicai prontamentezero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma soprattutto, chemminchia c'entra con il Renesis?![]()
![]()
![]()
Boh.
Io la fiorentina.
![]()
Si ma prima hai MP
reFORESTERation ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Scarsa sensibilitàreFORESTERation ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(nessuna lucina eh..)
Nevermore80 ha scritto:Non credo che nessuna auto abbia una lucina che indica la rigenerazione del DPF. Se si accende, vuol dire che non ne hai terminate diverse consecutivamente, quindi devi forzare un po'...reFORESTERation ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Scarsa sensibilitàreFORESTERation ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(nessuna lucina eh..)
zero c. ha scritto:Io oggi hosomaki di salmone e frittata. E ho messo in gelo una Asahi per stasera...zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma soprattutto, chemminchia c'entra con il Renesis?![]()
![]()
![]()
Boh.
Io la fiorentina.
![]()
Si ma prima hai MP
Ma non nego la netta preferenza per la Dab...chissà perché i tedeschi non fanno quello che sanno fare? Per es la lager![]()
![]()
![]()
Non credevo.reFORESTERation ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Non credo che nessuna auto abbia una lucina che indica la rigenerazione del DPF. Se si accende, vuol dire che non ne hai terminate diverse consecutivamente, quindi devi forzare un po'...reFORESTERation ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Scarsa sensibilitàreFORESTERation ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(nessuna lucina eh..)
no, da libretto di uso e manutenzione, è scritto che quando è fissa è in fase di rigenerazione, quando lampeggia..sono caxxi tuoi..o viceversa..
fatto sta che io non ho mai visto nessuna lucina accesa, mai.
Nevermore80 ha scritto:Non credevo.reFORESTERation ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Non credo che nessuna auto abbia una lucina che indica la rigenerazione del DPF. Se si accende, vuol dire che non ne hai terminate diverse consecutivamente, quindi devi forzare un po'...reFORESTERation ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Scarsa sensibilitàreFORESTERation ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(nessuna lucina eh..)
no, da libretto di uso e manutenzione, è scritto che quando è fissa è in fase di rigenerazione, quando lampeggia..sono caxxi tuoi..o viceversa..
fatto sta che io non ho mai visto nessuna lucina accesa, mai.
Non te ne sarai accorto : dubito fortemente che sia possibile arrivare a 40000 km senza rigenerazioni...suby o non...
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa