andrewx ha scritto:icanmore ha scritto:andrewx ha scritto:icanmore ha scritto:andrewx ha scritto:icanmore ha scritto:...nn lo so è quanto scrive più di un venditore tedesco...certo 3 q.li più di megane ...e 1 q.le più di delta e nissan qq mi sembrano eccessivi! Resta il problema esposto nel topic...da quando è possibile visionarla e ordinarla!
Esatto!, io comunque terrei buono per fine novembre
Nessuna news?
Nessuna news, a parte l'astra sul sito Italiano, comunque stanno apparendo sulle vari riviste italiane le prime impressioni di guida, per me ci siamo!
Come sono queste impressioni....e sopratutto i consumi vista la mole dell'auto...cmq mi sembra che il 1.4 turbo a cui tu eri interessato nn uscirà prima dell'estate...l'ho letto da qualche parte, ma nn ricordo dove. Cmq secondo me anche a te converrebbe orientarti sul diesel anche se dobbiamo prendere più info su questo 1.7...hai visto il forum? Una quantità industriale di lagnanze e di rotture di parti importanti di motore! La golf l'hai abbandonata? ..e la megane?
Ciao Ican,
Si ho letto anche io da qualche parte che il 1.4 turbo sarebbe uscito dopo, ma ho letto tante di quelle discordanze tra le varie riviste che mi fido solo del sito ufficiale opel, lo stesso era successo per il 1.4 turbo della golf, invece è uscita poco dopo la messa sul configuratore sul sito ufficiale , e sul sito ufficiale la opel 1.4 è gia' completa dei dettagli. Quando uscirà sul configuratore vedro' se anche questa è disponibile.
Il motore diesel sinceramente non mi attrae in generale, poi facnedo pochi km/anno e in un percorso che non mi permette di tirare, ho lo spauracchio dei problemi al filtro antiparticolato, quindi preferisco approfittare di queste basse cilindrate a benzina con piu' potenza. Con questo non escludo comunque che trovando un affare a km0 passerei anche al diesel.
Mi sembra strano che la Opel monti un motore cosi difettoso come dicono su un auto completamente nuova e che dovrebbe essere il simbolo di ripartenza del marchio , sarebbe un danno gravissimo, forse il blocco motore è lo stesso ma avranno appunto fatto tesoro di queste anomalie per eliminarle sull'astra.
Cioe sarebbe troppo controproducente montare un motore difettoso.
La golf non l'ho assolutamente scartata, anzi per ora è in testa alla Hit parade, nonostante ci sia gente che stia facendo di tutto per sminuirla, l'unica cosa che devo ammettere , che il prezzo, essendo poco scontato rispetto alla concorrenza rimane un po' piu ' alto. Per la megane non sono cosi entusiasta come la prima impressione che mi fece all'inizio. Non credo di sceglierla
Infatti come dicevo poco fa :
Sul sito ufficiale , rassegna stampa , è pubblicato un articolo che la nuova Astra ( 1.4 turbo compresa) sarà ordinabile a Novembre 2009, e consegne a Gennaio 2010( quindi con econincentivi