Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

..da quando è possibile ordinare la nuova Astra?

..da quando è possibile ordinare la nuova Astra? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Chiunque abbia notizie....faccia sapere. Devo comprare una nuova auto (consegna max inizio gennaio) x cui mi toccherà acquistarla a breve...altrimenti devo rivolgermi altrove...in giro nn ci sono vetture che mi entusiasmano...
     
  2. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Nessuno sa nulla?
     
  3. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    Ciao! Sono anche io in attesa dell'astra nuova!!

    Dato che vorrei cambiare macchina entro quest'anno sono indeciso tra l'astra e la megane.

    Il problema è che non riesco a trovare una fonte certa per sapere quando effettivamente esce in concessionaria.. le riviste dicono ottobre, alcune novembre alcune dicembre e addirittura una gennaio........

    Ho chiamato 2 concessionarie opel della mia provincia, la prima mi ha detto ottobre la seconda fine novembre...

    Insomma.... boh! :D
    resto in attesa......
     
  4. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Siamo praticamente nella stessa situazione (io la macchina nuova devo averla in garage al max entro l'inizio di gennaio) e sono indeciso anche io tra queste 2 auto....indubbiamente l'astra sembrerebbe più bella ma ha l'incognita dei motori 1.7 (110 e 125 cv) di derivazione ISUZU...in quanto nn ho alcuna intenzione di prendere il 1.3 da 95 cv(troppo piccolo) o il 2.0 da 160 cv (esagerato). La megane ha dalla sua delle qualità ma sono emersi tropppi difettucci...se hai notizie fammi sapere...in germania già si vende!
     
  5. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    Sono perfettamente d'accordo con te. ;) Ho visto molte foto del modello ma mi piacerebbe "vedere dal vivo". Ormai, quotidianamente cerco informazioni (anche in tedesco).... ho visto che è possibile configurarla sul sito opel.de ma non puoi procedere con l'acquisto. Appena so qualcosa posto qui ;)
    Sono d'accordo con te anche per quanto riguarda i motori, 1.3 sembra sottodimensionato per il peso.... il 1.7 vecchio come me..... il 2.0 esagerato...
    che dire.... vedremo!! ;) :D

    ps. resta il fatto che anche io vorrei procedere con l'acquisto entro fine anno /inizio così da avere l'agevolazione del rottamato..
     
  6. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Ok, chiunque riesce ad acquisire notizie le posta quanto prima...certo è un peccato x astra nn venire sul mercato italiano con il bonus rottamazione ancora in circolo...io nn sono riuscito a trovare la massa della nuova astra 110 e 125 cv e i relativi consumi...tu li hai trovati questi dati? Esiste un call center opel italia (cosi sapranno dirci qualcosa in più sulla commercializzazione) visto che sul sito nn esiste il link contatti?
     
  7. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    ok! ;) si è un vero peccato... pensavo che arrivasse prima in effetti....

    Dunque posso passarti questo link :
    http://www.opel.de/shop/cars/astra-ng/product/price/content.act

    è in tedesco ma sono dati facilmente rilevabili (ultime pagine)

    non ci crederai ma scopro ora che non esiste un call center opel (???) o almeno io non l'ho trovato su internet.... :evil:
     
  8. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    ...nn sono riuscito a trovare quei dati, ma nn fa nulla...certo è strano che opel italia nn abbia un punto di contatto( ne mail, ne tel.). Cmq, se entro metà ottobre nn si avranno notizie certe sulla commercializzazione mi rivolgerò altrove....
     
  9. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    probabilmente hai ragione, nei pdf non viene detta la massa ma solo il consumo (pag.23 del file price.pdf)

    Vedo che siamo ESATTAMENTE nella stessa situazione, procederò come te ;)
    nel caso si sappia qualcosa, ci aggioniamo qui ;) ciao
     
  10. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Ok, anche se a questo punto l'unica fonte di informazione potrebbero essere i concessionari!
     
  11. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    fresco fresco di giornata ;) :D

    http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/AutoR2.nsf/gd/Opel-Nuova-Astra-11-Dimensioni-e-pesi

    qui trovi l'articolo

    http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/AutoR2.nsf/gd/Opel-Nuova-Astra-1-Introduzione
     
  12. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Grazie, ma immagino che il peso base si riferisce alla benzina...quindi sul diesel siamo oltre 1400 kg...tantini...considerato che su megane siamo a 1215 sul dci 1.5. Sulla commercializzazione ancora silenzio tombale? Alla fine mi sa dovremo "ripiegare" su Megane o Bravo! Ciao
     
  13. sefac.fr

    sefac.fr

    Iscritto:
    1241895059
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    ecco i prezzi per la francia si parte da 16700? ( 1.4 benzina 100cv) a 24100? (2.0 cdti cambio auto e 160 cv) prezzi inferiori da 500 a 1000? dalla versione che sostituisce e si puo gia ordinare saluti.
     
  14. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    ...e da noi quando sarà possibile ordinarla?
     
  15. simo77

    simo77

    Iscritto:
    1252931523
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    scusate l'intromissione.. io non capisco questa repulsione per il 1.7 ISUZU.. io ho un'Astra Enjoy da 101... certo.. il motore non è dei piu brillanti ed è un filo rumoroso.... ma l'ho trovato affidabile e sopratutto ECONOMICO....
     

Condividi questa Pagina