esattamente.. Non è più disponibile.. Almeno che non si scelga un km0 o un'aziendale disponibile in concessionaria.. Nel nostro casa ordinata nuova a inizio luglio,avevamo scelte la versione emotion 90cv 5p. E poco dopo ho saputo dell'uscita verso fine estate del restyling.. Infatti l'ho detto a mio padre se era possibile fare un passo indietro nell'ordine,e ordinare la nuova.. Diciamo che siamo restati un pò tittubanti,perché essendo un nuovo 'modello'nei primi esemplari ci sono sempre i classici difetti che poi successivamente col tempo eliminano,comunque sta di fatto che ci contatta un'addetto comunicandoci c'erano dei problemi appunto nel trovare se ho capito bene il modello e colore da noi scelto.. E che quindi se eravamo disposti a aspettare poco più ci avrebbero dato il restyling.. Oppure avrebbero cercato altrove il modello di grande punto da noi richiesto all'ordine.. Insomma accettato aspettiamo a ottobre la evo.. Che oltre ad avere un sovraprezzo rispetto alla normale,ha parecchi accessori in più.. Quali airbag x le ginocchia guidatore(prima city car gruppo fiat che lo monta finalmente se non sbaglio)poi fari fendinebbia 'cornering' che in poche parole si accende a una velocità non superiore ai 60km/h x illuminare l'angolo buio della curva e agevolare così la svolta.,poi cos'altro. . Ah!sistema start & stop,che spegne la macchina col cambio in folle ad esempio a un semaforo,o in coda.. E basta .. Spero che comunque essendo l'allestimento emotion abbia i sensori parcheggio e il terzo poggiatesta dietro.. Poi una cosa di cui proprio farei a meno sono i cerchi in lega.. O vetri scuri.. Diventa troppo sportiva.. E appunto essendo una macchina 'da casa'nel senso che la usa a chi le serve la preferisco senza tutte quelle cose. Il cubo,e la panda hanno i cerchi in lega,nel cubo c'erano già nel modello scelto,nella panda essendo modello emotion erano già previsti di serie.. Salutifastech ha scritto:Ma come non è più disponibile la gp? La evo la affiancherà soltanto, mica la sostituirà o sbaglio?