Alternativa: fare una via all'andata e l'altra al ritorno....Dalla Svizzera solo se vuoi fare anche un giro turistico, vedere il panorama e magari fare il passo del Gottardo invece del tunnel. Tra limiti e code diventa un po' stressante...
Passerei da Basilea con sosta turistico/enogastronomica nella meravigliosa Alsazia….Attraverso il traforo del Monte Bianco oppure attraversando la Svizzera?
eviterei la svizzera e' facile che a causa dei limiti di velocita' ti costi di piu' che fare il traforo del monte bianco,i gendarmi svizzeri sono inflessibili.Ciao a tutti,
quale il modo più rapido per andare a Parigi in automobile partendo da Milano?
Attraverso il traforo del Monte Bianco oppure attraversando la Svizzera?
In quest'ultimo caso credo bisogni caricare l'auto in treno ed attraversare il tunnel ferroviario del Sempione.
.
GLi algoritmi dei navigatori ancora non sono ottimizzati....capita tutt'ora che mi faccia fare delle strade assurde.Usa il navigatore e metti tragitto più breve (o più rapido).
Buon viaggio.
Io da Milano a Parigi passerei dalla Torino Bardonecchia, traforo del Frejus e poi su ...se ti vuoi risparmiare i 55€ di traforo e 15 di autostrada (a costo di metterci di più chiaramente), puoi fare da Susa i passo del Moncenisio (che è stupendo) e arrivi dritto a Modane (all'uscita del tunnel)Ciao a tutti,
quale il modo più rapido per andare a Parigi in automobile partendo da Milano?
Attraverso il traforo del Monte Bianco oppure attraversando la Svizzera?
In quest'ultimo caso credo bisogni caricare l'auto in treno ed attraversare il tunnel ferroviario del Sempione.
.
GLi algoritmi dei navigatori ancora non sono ottimizzati....capita tutt'ora che mi faccia fare delle strade assurde.
È vero sono molto severi, ma infatti bisogna rispettare i limiti, in Svizzera tutti li rispettano perché tutti sanno che non si scherza.eviterei la svizzera e' facile che a causa dei limiti di velocita' ti costi di piu' che fare il traforo del monte bianco,i gendarmi svizzeri sono inflessibili.
cuorern - 6 secondi fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa