Non è che in Francia siano più permissivi, però..
Passerei da Basilea con sosta turistico/enogastronomica nella meravigliosa Alsazia….
La terza via è fare il Colle di Tenda, ma ci vuole tanta pazienza e una scorta di xamamina.....
Certo, però non passa sotto la montagna....Per Parigi?
Mi pare completamente fuori strada.
Certo, però non passa sotto la montagna....
La mia era una boutade (o meglio, una boutanade.....Allora il Monginevro o il Frejus senza tunnel.
Una volta ho fatto il Passo del Frejus. Non mi ricordo bene, ma credo che si perda poco più di mezz'ora rispetto al tunnel.
Impossibile: la strada è franata 3 anni fa; i Francesi l'hanno ricostruita quasi tutta ma manca un tratto fondamentale all'uscita del tunnel (che tra l'altro è in corso di raddoppio / ristrutturazione) lato Francia.La terza via è fare il Colle di Tenda,
Però l’eventuale multa è più colpa del guidatore che dell’inflessibilità della Polizia Svizzere. I limiti saranno pure bassi ( neanche tanto) ma ben segnalati, sempre ragionevoli, non ci vuole poi molto a rispettarlieviterei la svizzera e' facile che a causa dei limiti di velocita' ti costi di piu' che fare il traforo del monte bianco,i gendarmi svizzeri sono inflessibili.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa