MultiJet150 ha scritto:
nicolavale ha scritto:
valvonauta_distratto ha scritto:
nicolavale ha scritto:
Da possessore di Brera e quasi possessore di Giulietta Q.V. posso dire che sarebbe bastato un leggero aggiornamento estetico esterno con led e uno leggero internamente giusto per arrivare al 2012.
Però mi viene un dubbio, non è che a Pomigliano non c'è più "spazio" per la produzione 159?
Da quello che ha detto Chassis cominciano a preparare le linee per la nuova Panda.
P.S: per il portabottiglie puoi prenderne uno aftermarket. Oppure fermarti ad un bar a bere mentre aspetti quello con la golf
Ok dai però visto che ci sarà da aspettare molto io ordino anche un piatto di pennette :lol:
In fondo siete 2 grandi !!!
Ah, dimenticavo, ordinate 2 pennette e una birra anche per me, quello della Golf l'ho superato 1 oretta fa ! :twisted: :twisted: :twisted:
Ma no! Veramente ?
Azz! Sono bastati 30 giorni dicansi 30 giorni di 159 per trasformare un pacioso fiattaro cromaro in un asso del volante. :shock:
Miracoli dell'Alfa Romeo (ehm... della fiat)
Golfisti, pallavolisti, rugbysti, canoisti, giocatori di curling, poker e strip-poker, state in guardia, l'asso assettato e assetato (si perchè LUI non tiene liquidi in auto) è in agguato!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: