DreamingOctavia ha scritto:rosberg ha scritto:DreamingOctavia ha scritto:... e la Fabia, che per ora mi è stato vietato di utilizzare da solo, ma che ho guidato a lungo negli ultimi mesi perché ho scelto di farci l'esame.
Cari saluti, e buon divertimento con la tua Octy vestita da sposa!
:shock: :shock: :shock:
Inizio dalla fine: come sarebbe a dire l'Octy vestita da sposa? Non ho mai portato in giro una sposa con la mia auto! A cosa ti riferisci? Forse al fatto che è piena di cose nuove...a partire dagli iniettori?
Ma voi in Svizzera potete scegliere la vettura con la quale fare l'esame? E poi quella stessa vettura nemmeno la puoi guidare da solo?
Mi sembrava banale concludere con un "buon divertimento a bordo della tua Octavia", o qualcosa del genere. Cercavo un'aggettivo, ricordavo fosse bianca, così la prima similitudine che m'è venuta in mente è stata quella con il vestito da sposa, e siccome si tratta di un'auto molto elegante, il paragone è presto fatto, per me.
Iniettori? Oddio... non oso pensare a quanto hai dovuto sborsare, mi spiace! Spero solo che l'auto vada al meglio, ora.
Possiamo scegliere l'auto da utilizzare, basta che abbia il freno a mano accessibile e il tachimetro visibile dal passeggero, cioè dall'esaminatore.
Di guidare la Fabia me l'hanno vietato i miei, mia madre perché dice che va troppo forte e non percepisci la velocità, mio padre perché ha paura che usi il cruise control indebitamente e mi spiattelli da qualche parte.
Sul fatto che si percepisca meno la velocità rispetto alla Golf è vero, è molto facile uscire dai limiti, anche in autostrada, basta un movimento anche involontario della caviglia e ci ritrova a 140. Sul fatto che "va troppo forte" c'è poco da dire: non si fida, punto.
Quella del cruise control, boh, è un'altra cosa che secondo me non sta né in cielo né in terra, ma direi che avendo comunque a disposizione una moto che è il meglio che possa desiderare e una Golf, quando molti neopatentati si devono accontentare di qualche scatoletta giapponese, beh... non mi lamento.
AHIA!!!!!