albelilly ha scritto:a questo punto anch'io andrei avanti ad oltranza, con un chilometraggio del genere oggi (pur essendo ancora perfettamente efficiente) la tua Civic sarebbe commercialmente invendibile, di conseguenza è da tenere finché non richiede troppo per le riparazioni. Tanto quello che (non) prenderesti oggi (non) lo prenderesti a nemmeno 250 o più mila km, quindi... 8)
Rimanendo in topic, ora come ora anch'io non avrei particolari motivazioni che mi spingerebbero a cambiare una 8 (che va ancora bene) per una 9.
Piccolo OT: avete visto su Quattroruote i DRAMMATICI numeri di vendita di Honda del mese di agosto ?
....proseguendo nell'OT. . . . . . . . .
Drammatico è l'intero mercato dell'auto; non solo il venduto di Honda.
E, a traino, tutto l'indotto che ne soffre, provocando centinaia di migliaia di posti di lavoro persi o estremamente precari, traballanti.
E che fa il governo???. . . . . . .. . . . . . . .
A U M E N T A L' I V A !!!!!!!!!!!!!
Eh, certo, così, anche se si vende meno, si incassa lo stesso..... poveri scemi. Loro, che niente e nulla sanno delle discipline che dovrebbero coltivare per poter congruamente svolgere il loro compito; noi, più ancora che di loro, che continuiamo a permettere che stiano lì, a divorare tutto e tutti.