matteomatte1 ha scritto:open13 ha scritto:Sono uno di voi, e vorrei qualche consiglio su Vostri acquisti/esperienze di questo periodo sul cambio auto!
Posseggo un Free2 da maggio 2007 (contento)media 40,000 km annui.. e a fine l'anno debbo ordinare la nuova auto (fattura 2010) visto che sono trascorsi i 3 anni.
Cosa mi consigliate E cosa ne pensate della spesa sulle auto (vista la dettrazione max del'80/ di 25mila euro..ecc ecc.)
Ps.Ho sritto in Audi perchè sto valutando:
A4 - A4 Allroad - Q5 .......ma che prezzi!!! Anche usata sto pensando!
Grazie a tutti![]()
visto che ti serve la TI fossi in te valuterei la Legacy D, con 26/27 k te la cavi, hai gli stessi ingombri di una A4, gran motore e tenuta di strada...
Beh Matteo,
A me piace la Legacy.La provai a benzina in concessionaria poi un collega l'ha presa circa un mese fa a gasolio.provando il diesel ne sono rimasto davvero deluso.E' silenzioso,questo è vero ma non va una mazza! troppo regolare nel salire di giri non entusiasma e spinge poco.
Risalendo sulla mia passat sembra un missile in confronto,cosa che facendola provare ha ammesso anche il collega.
Pensavo decisamente qualcosa di più anche se continuo a dire che la macchina mi piace!però per gli agenti dfi commercio credo sia poco consigliabile per un discorso di rivendibilità
ciao