pi_greco ha scritto:ecchehanno fatto?!?!?!?
i gins coi buchi?
io me li faccio da solo... i buchi ai gins (usandoli) non faccio i gins...
da noi stanno imperversando... devo stare attento quando vengo in moto e ho le mani occupate e non posso togliere il casco...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:ecchehanno fatto?!?!?!?
i gins coi buchi?
io me li faccio da solo... i buchi ai gins (usandoli) non faccio i gins...
http://www.repubblica.it/esteri/2016/01/06/foto/dolce_gabbana_collezione_donne_musulmane-130710518/1/#1
pazzo, vuoi costringermi poi a bannarlo?!?!?!?!?!?FAUST50 ha scritto:agricolo,Cristiano sono in trepidante attesa
pi_greco ha scritto:pazzo, vuoi costringermi poi a bannarlo?!?!?!?!?!?FAUST50 ha scritto:agricolo,Cristiano sono in trepidante attesa
pi_greco ha scritto:pazzo, vuoi costringermi poi a bannarlo?!?!?!?!?!?FAUST50 ha scritto:agricolo,Cristiano sono in trepidante attesa
faustone birichino...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:pazzo, vuoi costringermi poi a bannarlo?!?!?!?!?!?FAUST50 ha scritto:agricolo,Cristiano sono in trepidante attesa
Ecco, se un tuo collega istiga.........
sembra il segnale di Massimo Decimo Meridio...FAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:pazzo, vuoi costringermi poi a bannarlo?!?!?!?!?!?FAUST50 ha scritto:agricolo,Cristiano sono in trepidante attesa
pepiamo un po sto forum, troppo moscio![]()
![]()
CRISTIANOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:
FAUST50 ha scritto:HAHAHAHAHHIHIHIHIHHUHUHUHU
Un commento civile
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa