eta*beta
0
tanto lo sappiamo che tutto il tuo guardaroba è firmato D&G...a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:HAHAHAHAHHIHIHIHIHHUHUHUHU
Un commento civile
Mi autolimito a dire che quelle mise farebbero anguscia anche senza hijab.....
tanto lo sappiamo che tutto il tuo guardaroba è firmato D&G...a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:HAHAHAHAHHIHIHIHIHHUHUHUHU
Un commento civile
Mi autolimito a dire che quelle mise farebbero anguscia anche senza hijab.....
Agri da solo può fare anche di più...g.fabbri ha scritto:pi_greco ha scritto:sembra il segnale di Massimo Decimo Meridio...FAUST50 ha scritto:pepiamo un po sto forum, troppo moscio![]()
![]()
CRISTIANOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:
"AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!"
L'ho rivisto giusto qualche giorno fa Il Gladiatore...
FAUST50 ha scritto:dimenticai
http://www.corriere.it/moda/news/cards/dolce-gabbana-reggiseno-vista-velo-le-musulmane/velo-chic-le-musulmane_principale.shtml
pi_greco ha scritto:tanto lo sappiamo che tutto il tuo guardaroba è firmato D&G...
davvero?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:tanto lo sappiamo che tutto il tuo guardaroba è firmato D&G...
Ma guarda..... non sapevo che i soggetti con la vena de dolze fossero anche mobilieri.......
pi_greco ha scritto:davvero?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:tanto lo sappiamo che tutto il tuo guardaroba è firmato D&G...
Ma guarda..... non sapevo che i soggetti con la vena de dolze fossero anche mobilieri.......
Dipende, in banca o in altri uffici analoghi sì, per strada o in altri posti pubblici c'è una giurisprudenza che consentiva il niqab, il lombardia c'è una interpretazione più severa... è un terreno minato...pilota54 ha scritto:Mi sembrano abiti molto carini e adatti al target. Non dimentichiamo che in Italia il viso comunque deve restare interamente scoperto.![]()
Le minigonne solo per le ferrari tunizzate (si, perché a quanto pare in medio oriente si fa tuning alle supercar...)norbig ha scritto:Esportiamo in Arabia Saudita merci per oltre 4 mld di ? annui, se D&G vuole incrementare l'export cose deve fare , proporgli minigonne?
http://www.infomercatiesteri.it/scambi_commerciali.php?id_paesi=99
Se é per questo, in Italia di molto scoperto (più in estate che in inverno, a dire il vero) non c'é mica solo il viso.pilota54 ha scritto:Mi sembrano abiti molto carini e adatti al target. Non dimentichiamo che in Italia il viso comunque deve restare interamente scoperto.![]()
economyrunner ha scritto:A proposito di segnale, se il mondo della moda va in questa direzione significa che per l'emancipazione della donna europea si prevedono tempi infernali.
devo dire che i mondi qui a confronto non mi riguardano...a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:A proposito di segnale, se il mondo della moda va in questa direzione significa che per l'emancipazione della donna europea si prevedono tempi infernali.
finchè ci sono delle deficienti che corrono dietro spontaneamente a quegli animali, mi vien da dire che mal voluto non fu mai troppo......
pi_greco ha scritto:...faccino pure come pare loro...
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa