eta*beta
0
presto...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:...faccino pure come pare loro...
E' almeno la terza volta in due giorni che sono totalmente d'accordo. Mi sa che devo preoccuparmi davvero.....
UN TSO
presto...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:...faccino pure come pare loro...
E' almeno la terza volta in due giorni che sono totalmente d'accordo. Mi sa che devo preoccuparmi davvero.....
Prego...pi_greco ha scritto:presto...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:...faccino pure come pare loro...
UN TSO
stai attento che agri si mette subito al volante, mica sulla barella... poi se gli dai anche le lucine e la sirena non smette più...NEWsuper5 ha scritto:Prego...pi_greco ha scritto:presto...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:...faccino pure come pare loro...
UN TSO
Meglio di Caruso Paskowsky di padre polacco!pi_greco ha scritto:stai attento che agri si mette subito al volante, mica sulla barella... poi se gli dai anche le lucine e la sirena non smette più...
Ho messo la foto con le porte aperte proprio per prevenire....pi_greco ha scritto:stai attento che agri si mette subito al volante, mica sulla barella... poi se gli dai anche le lucine e la sirena non smette più...
MK44 - 14 ore fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa