Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

cx5, sembra interesssante

cx5, sembra interesssante | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Kappa^

    Kappa^

    Iscritto:
    1296733248
    Messaggi:
    484
    Piaciuto:
    0
    Se non altro ci si guadagnerà sui difetti di gioventù?
     
  2. madsun

    madsun

    Iscritto:
    1308558784
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    non so sai, non credo che la venderanno anche prima...insomma, i termini sembrano essere marzo per tutti, solo che altri hanno già tante info e noi ancora niente.

    al motorshow spiegavano che quello esposto(grigio chiaro) era un esemplare pre-serie (arrivato dal giappone e che sarebbe stato rispedito a casa al termine della manifestazione) e x questo non era possibile vedere gli interni, ma nel frattempo sulla pagina facebook di Mazda Italia c'erano foto di due CX-5 ritirate in germania(una azzurra e una blu scura) e guidate fino in italia e portate proprio al motorshow, credo prove x la stampa e addetti ai lavori...mah.
     
  3. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.634
    Piaciuto:
    849
    La prova francese da me riportata era svolta proprio in (sud) Italia!

    C'è da dire che ne hanno parlato in maniera davvero lusinghiera!
     
  4. Jolly10

    Jolly10

    Iscritto:
    1316610709
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    0
    Vero. Anche nei Test in Islanda ne hanno parlato un gran bene.

    Speriamo che i prezzi siano un po' inferiori a quelli visti in Spagna.
     
  5. Jolly10

    Jolly10

    Iscritto:
    1316610709
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    0
    Tra qualche settimana arriveranno le informazioni per l'Italia e a Febbraio arriveranno anche i primi esemplari nelle concessionarie per esposizione e prova. Mi risulta solo nella versione benzina.
     
  6. spurinna

    spurinna

    Iscritto:
    1239957582
    Messaggi:
    135
    Piaciuto:
    0
    Grazie dell'informazione, sono veramente curioso di poterla provare anche perchè ho in prospettiva di cambiare auto e, al momento, la cx5 mi sembra la candidata ideale ( a prezzi umani)
    ciao
     
  7. Jolly10

    Jolly10

    Iscritto:
    1316610709
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    0
    Figurati. Gli esemplari però dovrebbero arrivare verso la fine di Febbraio.
     
  8. mommotti

    mommotti

    Iscritto:
    1238675051
    Messaggi:
    3.284
    Piaciuto:
    3
    Se esce la cx3 con gli stessi pregi, in proporzione, la compro!!!!
     
  9. madsun

    madsun

    Iscritto:
    1308558784
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    ti ringrazio anche io, che come l'altro utente la sto aspettando come probabilissima sostituta della mia A3.
    x provarla mi va bene anche il benzina, anche se poi comprerò, credo proprio, il diesel.
     
  10. Jolly10

    Jolly10

    Iscritto:
    1316610709
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    0
    Per quello che mi risulta le auto dovevano arrivare a Marzo nelle concessionarie ed essere in consegna ai clienti nel mese di aprile. Mi è stato detto che per mostrarle è stato anticipato per la fine di Febbraio ma arrivano solo nella versione a Benzina mentre le Diesel dovrebbero rispettare le prime indicazioni. Ora non so se questo è quello comunicato a tutte le concessionarie o vale solo per alcune (tipo quella a cui mi rivolgo). Credo difficile che però alcune abbiano il Diesel da mostrare al posto del benzina, credo che accada come è stato fatto per la prima mazda3 solo con i tempi del diesel a un mese di distanza anzichè 9.
     
  11. madsun

    madsun

    Iscritto:
    1308558784
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    grazie ancora!
    farò un giro anche io a chiedere qui in zona, cmq ormai si tratta di aspettare un mesetto...ho aspettato fino ad ora, posso farlo ancora...

    un'altra cosa che spero è che poi non ci vogliano 6 mesi per averla!
     
  12. Jolly10

    Jolly10

    Iscritto:
    1316610709
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    0
    Bhe questo non lo so. Ma può essere che per fine di Febbraio, forse prima, si possa fare l'ordine. Se non sono sono alti gli ordini credo che tra Aprile e maggio uno c'è l'abbia. Tieni presente che è fatta interamente in Giappone quindi ci vuole un po' in trasporto e sdoganamento.
     
  13. madsun

    madsun

    Iscritto:
    1308558784
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    ancora grazie mille per le risposte :)
     
  14. Jolly10

    Jolly10

    Iscritto:
    1316610709
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    0
    Prego figurati.
     
  15. Jolly10

    Jolly10

    Iscritto:
    1316610709
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    0
    Mazda Italia fà sapere che nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità a riguardo.
    Ha usato il condizionale ma visto che da oltre un mese che gli scrivo e ora che qualcun altro si è aggiunto ha deciso di far sapere qualche cosa di diverso. Anche se precisa che potrebbero esserci variazioni rispetto ai listini usciti in Germania e in Spagna.
     

Condividi questa Pagina