Assistenza imprecisa e non risolutiva.
Servizio assistenza pessimo. La mia cx5 è ferma dal 24.11.2017 per la rottura di un ingranaggio primario e di due cuscinetti del cambio automatico. Una officina mazda mi fornisce l’ingranaggio ma non i cuscinetti. Vado per reclamare ed ordinare i cuscinetti e non riescono a individure i codici ricambi dei due cuscinetti. Mando foto dei cuscinetti e dopo una settimana ancora non sono in grado di individuare i codici ricambio. Mi reco presso altra officina e ricambi mazda di altra provincia e anche qui non sanno trovare i codici ricambi per ordinarli. Pazzesco. Sono in attesa che un ispettore ricambi mazda di zona si degni di visionare il mio caso. In tutto ció Mazda Italia non mi ha fornito auto sostitutiva o qualsivoglia benefit.
Servizio assistenza pessimo. La mia cx5 è ferma dal 24.11.2017 per la rottura di un ingranaggio primario e di due cuscinetti del cambio automatico. Una officina mazda mi fornisce l’ingranaggio ma non i cuscinetti. Vado per reclamare ed ordinare i cuscinetti e non riescono a individure i codici ricambi dei due cuscinetti. Mando foto dei cuscinetti e dopo una settimana ancora non sono in grado di individuare i codici ricambio. Mi reco presso altra officina e ricambi mazda di altra provincia e anche qui non sanno trovare i codici ricambi per ordinarli. Pazzesco. Sono in attesa che un ispettore ricambi mazda di zona si degni di visionare il mio caso. In tutto ció Mazda Italia non mi ha fornito auto sostitutiva o qualsivoglia benefit.