eta*beta
0
E dirigenti con auto molto più economiche.D'altronde tutti conosciamo persone con stipendi non da dirigenti possedere auto premium o comunque sopra i 40k
E dirigenti con auto molto più economiche.D'altronde tutti conosciamo persone con stipendi non da dirigenti possedere auto premium o comunque sopra i 40k
D'altronde tutti conosciamo persone con stipendi non da dirigenti possedere auto premium o comunque sopra i 40k
Per un infermiere nel servizio pubblico, non neoassunto, con notturni e festivi siamo sui 31 -32k di lordo
Davvero? Con oltre 15 anni mi pare di più con il contratto 2019, in quanto professionali o tecnici di radiologia o di laboratorio, devono essere diplomati ed equiparati a laurea breve, quello mi sembra più uno stipendio da OSS che da IP.Per un infermiere nel servizio pubblico, non neoassunto, con notturni e festivi siamo sui 31 -32k di lordo
Abbastanza sicuro. Con le progressioni economiche orizzontali (o indennità di rischio particolari) si può arrivare anche a 35k euro, ovviamente con la necessaria anzianità di servizio.Davvero? Con oltre 15 anni mi pare di più con il contratto 2019, in quanto professionali o tecnici di radiologia o di laboratorio, devono essere diplomati ed equiparati a laurea breve, quello mi sembra più uno stipendio da OSS che da IP.
Non so se stiamo parlando della stessa cosa. Un conto è l'importo tabellare, un altro è il lordo complessivo imponibile, includente retribuzioni accessorie, addizionali et similia... mi pare che siano più o meno alla pari con le trattenute in busta...Abbastanza sicuro. Con le progressioni economiche orizzontali (o indennità di rischio particolari) si può arrivare anche a 35k euro, ovviamente con la necessaria anzianità di servizio.
Auto di successo, ma personalmente comprerei altro genere meccanico.3008 ibrida che da listino sfiorava i 50k
Lordo da CUD. Lavoro nel SSN da quasi 25 anni, so come è composta la busta paga.Non so se stiamo parlando della stessa cosa. Un conto è l'importo tabellare, un altro è il lordo complessivo imponibile, includente retribuzioni accessorie, addizionali et similia... mi pare che siano più o meno alla pari con le trattenute in busta...
Che però è annuale, comprendente la tredicesima,le risorse aggiuntive regionali, retribuzione di risultato, etc pagate tre o quattro volte l'anno, non il lordo mensile ordinario... comunque se hai il cud davanti mi fido, ci mancherebbe...Lordo da CUD
Parlavamo di annuale, si.Che però è annuale, comprendente la tredicesima,le risorse aggiuntive regionali, retribuzione di risultato, etc pagate tre o quattro volte l'anno, non il lordo mensile ordinario... comunque se hai il cud davanti mi fido, ci mancherebbe...
Ci sono obiettivi anche per il comparto se il direttore o il coordinatore le richiede.La retribuzione di risultato è un istituto della dirigenza, non riguarda il cosiddetto "comparto".
E chi da anni ne ha perso le tracce...Le aggiuntive regionali sono variabili, e ogni regione sceglie come erogarle, c'è chi lo fa mensilmente, chi in varie tranches, e chi in un unica soluzione.
hai poi ricevuto info dall'azienda sulla possibilità di ricevere il benefit in forma monetaria così da acquistare l'auto più idonea alle tue esigenze?Indubbiamente nel pubblico è un mestiere che dà soddisfazioni economiche. Lei nel privato, sotto cooperativa, non gode di questi vantaggi.
zagoguitarhero - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa