All'opener.Era rivolto a me?
All'opener.Era rivolto a me?
Ne sei proprio sicuro? Paga mutuo o affitto, bollette e condominio, spesa, libri ed extra per i figli, etc...
Non so bene a che livello tu ti riferisca, ma con quasi 4k€ mensili da te ipotizzati, cifra di certo di tutto rispetto, io starei su una generalista e neppure troppo pretenziosa.direi che te la puoi permettere un'auto di un certo livello.
Non so bene a che livello tu ti riferisca, ma con quasi 4k€ mensili da te ipotizzati, cifra di certo di tutto rispetto, io starei su una generalista e neppure troppo pretenziosa.
Forse tu sai fare i conti meglio di me.40-50 mila euro di valore te
Forse tu sai fare i conti meglio di me.
Anch'ioMi piace essere chiaro.
Forse netti? Prima hai riferito di 1500€/mese, con 28 lordi annui, 14 mensilità, sono 2k€/mese di lordo, ovvero imponibile, credo saremmo lontani dai 1500€ mensili, pur con tutte le detrazioni possibili.Io ho un lordo annuale intorno ai 28k
Strano, a me sono sempre stati tassati, anche con imposte aggiuntive tipo irap, fondi di perequazione, etcpremi di produzione di solito detassati
Forse netti? Prima hai riferito di 1500€/mese, con 28 lordi annui, 14 mensilità, sono 2k€/mese di lordo, ovvero imponibile, credo saremmo lontani dai 1500€ mensili, pur con tutte le detrazioni possibili.
Per come conosco la retribuzione infermieristica, mi pare molto poco come lordo annuo, forse poco anche per il netto, sicuramente lo è se ricevesse indennità di turni notturni e festivi.Mia moglie ha un lordo annuale sui 22k.
Per come conosco la retribuzione infermieristica, mi pare molto poco come lordo annuo, forse poco anche per il netto, sicuramente lo è se ricevesse indennità di turni notturni e festivi.
corretto, pero sono tutte voci che possono cambiare in modo importante in funzione dei singoli casi.Appartamento in periferia di una modesta città di provincia con mutuo a tasso fisso, niente spese voluttuarie, ma tutto il necessario, con un occhio al futuro educativo di mia figlia ed alla previdenza sanitaria-pensionistica, polizza vita, etc.
Per un infermiere nel servizio pubblico, non neoassunto, con notturni e festivi siamo sui 31 -32k di lordoPer come conosco la retribuzione infermieristica, mi pare molto poco come lordo annuo, forse poco anche per il netto, sicuramente lo è se ricevesse indennità di turni notturni e festivi.
Sicuramente, come diceva sempre mio padre, ne sa di più un matto a casa propria che un savio a casa altrui.Si può avere un mutuo a 10 o 30 anni, stipulato a tassi estremamente diversi, la casa a parità di metratura può essere più o meno di pregio.
C'è chi paga poche centinaia di euro al mese e chi più di mille.. c'è chi ha anche 3/400 € di spese condominiali e chi no.
Pure previdenza integrativa o polizze assicurative non mi risulta siano sottoscritte da tutti, anzi.
theCat - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa