qui in Svizzera ce n'erano abbastanza, ne ho avuta in prova una (non TS ma con lo stesso motore da 201 cv) diversi anni fa e a parte l'estetica che può piacere o meno, per i miei gusti non aveva un motore adatto alla tipologia della vettura, solito discorso: erogazione troppo appuntita, potenza massima a 7000, valori non da berlina d'impronta tourer o normale berlina.elancia ha scritto:Mmmhhh, una Type-S: 16.000 euro 55.000 km.
E' una cilindrata tabù? (GdF)
I consumi altini sono così disumani?
Sarà una fregatura?
Magari qualcuno ce l'ha...![]()
se ti fa lo sconto... io ricordo su quella che provai che il CdB (con guida non a risparmio) segnava valori medi verso i 13-14 Litri/100 km ovvero i 7 - 7,5 km/litro. Non poco.elancia ha scritto:Da ua parte ringrazio... ...dall'altra M'AVETE TANATO! :lol:
Sì, è quella di Rieti che ho visto...
Pensavo che un 2.4 potesse essere ANCHE portato con poco gas.. e, ad uopo, chiedevo se senza pestare avesse consumi proibitivi.
P.S. un parente acquisito benzinaio ce l'ho!
...ma non è Paolo Scaroni. :cry:
albelilly ha scritto:se ti fa lo sconto... io ricordo su quella che provai che il CdB (con guida non a risparmio) segnava valori medi verso i 13-14 Litri/100 km ovvero i 7 - 7,5 km/litro. Non poco.elancia ha scritto:Da ua parte ringrazio... ...dall'altra M'AVETE TANATO! :lol:
Pensavo che un 2.4 potesse essere ANCHE portato con poco gas.. e, ad uopo, chiedevo se senza pestare avesse consumi proibitivi.
FrancoB12R ha scritto:eccerto... è quella del 2010 su Autoscout di Rieti... praticamente me la guardo un giorno sì.. e un giorno sì :?
E' stupenda... è che ho il dubbio atroce sul motore... aldilà dei consumi mi preoccupa il suo carattere.
Anni fa provai la station wagon 2008 2.4 automatica e quando tornai sulla mia Accord 2.2 ictd.i non potei non notare la differenza dell'erogazione... insomma la mia Accord è decisamente piu' brillante .
Certo è normale, come poter paragonare una 2.4 aspirata ( e automatica ) con un 2.2 turbodiesel manuale ? sono due mondi diversi.
Però quella Type S con il cambio manuale... che dilemma.
si ma con guida non da risparmio, normalmente (con cambio manuale) credo tu possa fare senza difficoltà 9-10 a litroelancia ha scritto:albelilly ha scritto:se ti fa lo sconto... io ricordo su quella che provai che il CdB (con guida non a risparmio) segnava valori medi verso i 13-14 Litri/100 km ovvero i 7 - 7,5 km/litro. Non poco.elancia ha scritto:Da ua parte ringrazio... ...dall'altra M'AVETE TANATO! :lol:
Apperò! :-o
Jambana ha scritto:Ma se piace l'allestimento Type S, la coppia del diesel e si vogliono contenere i consumi, perché non cercare una Type S diesel, col motore da 180 cv? Da importare ovviamente.
Jambana ha scritto:Non sono molto informato sull'import verso l'Italia, comunque per una Type S hai due canali preferenziali: Germania e Svizzera. La Germania è preferibile perché UE, ciò significa costi minori (anche in termini di tasse sull'importazione) e maggiore semplicità.
La Svizzera però è un pelo più vicina, in Canton Ticino parlano italiano, e c'è Albelilly che può darti una mano
Dal punto di vista strettamente pratico, acquistare una vettura in Germania - ricerca dell'esemplare giusto a parte - e portarla all'estero sulle sue ruote è semplice: a differenza dell'Italia, rilasciano in modo veloce ed economico targhe temporanee per l'export comprensive di assicurazione.
Però per tutti gli aspetti legati all'immatricolazione in Italia, alla documentazione richiesta ed i passaggi necessari da fare presso la nostra amata burocrazia non so aiutarti nel dettaglio, comunque basta informarsi e fare anche due conti sui costi.
Il problema semmai nel caso della Type S è che, rispetto all'anno di prima immatricolazione, mi paiono un po' caruccie. Ce ne sono pochissime in vendita, e nella loro nicchia sono molto apprezzate in Europa Centrale e dell'Est, che attingono a piene mani dall'import di usato dalla Germania (e dalla Svizzera), quindi c'è una certa domanda ed è difficile fare l'affare del secolo. Certo, valgono quanto richiesto, in termini di sostanza.
Però, per le tue esigenze attuali mi pare perfetta, in più il diesel da 180 cv mi pare che tu l'abbia sempre caldeggiato sul forum
Guardati queste per esempio:
http://ww3.autoscout24.it/classified/282267745?asrc="st|as"
http://ww3.autoscout24.it/classified/281133429?asrc="st|as"
http://ww3.autoscout24.it/classified/284029044?asrc="st|as"
Quelle svizzere:
http://www.autoscout24.ch/it/automo...odel=233,0,0&st=2&typename=type s,,&vehtyp=10
Ah, ho dato per scontato che cercassi la Tourer.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa