mi dispiace dirlo ma secondo me piacerà più dell'Alfa Junior che però può giocare la carta della versione di punta elettrica da 280cv
E avere gli stessi sgravi fiscali, incentivi e agevolazioni, di quelle più costose.ma vengono proposti per consentire un prezzo di vendita allettante
Mi sa che è un bel po' che è sparita!Vedo che nelle pagelle è scomparsa la "Linea". Forse perché ci vuole una certa dose di coraggio & faccia tosta per definirla "bella" o semplicemente "elegante".
Mamma mia, vuol dire che non compro più la rivista da almeno 25 anni!! Oppure che è da 25 anni che hanno smesso di...applicare il buongusto!Mi sa che è un bel po' che è sparita!
L'ultima volta che nella pagella delle prove su strada di Quattroruote c'è stata la voce "Linea" (o "Esterni", non ricordo...), intendo con un voto dedicato, è stato nel dicembre 1999, a quanto mi risulta!
Si saranno resi conti che la "linea" è una qualità troppo soggettiva per poter pesare nella votazione.Mamma mia, vuol dire che non compro più la rivista da almeno 25 anni!! Oppure che è da 25 anni che hanno smesso di...applicare il buongusto!
Concordo, ma che bello e brutto siano unicamente soggettivi è una visione distorta, forse imposta dalla "narrazione" imperante che non bisogna offendere nessuno. Come se dire che non sai disegnare un'auto sia una parolaccia. L'estetica ha le sue regole, vengono persino insegnate in ambito accademico.Si saranno resi conti che la "linea" è una qualità troppo soggettiva per poter pesare nella votazione.
Ci sono auto che sono considerate belle da alcuni e brutte da altri, e viceversa.
Si sa, non tutti i gusti sono alla menta...
nafnlaus - 2 minuti fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa