mi dispiace dirlo ma secondo me piacerà più dell'Alfa Junior che però può giocare la carta della versione di punta elettrica da 280cv
E avere gli stessi sgravi fiscali, incentivi e agevolazioni, di quelle più costose.ma vengono proposti per consentire un prezzo di vendita allettante
Mi sa che è un bel po' che è sparita!Vedo che nelle pagelle è scomparsa la "Linea". Forse perché ci vuole una certa dose di coraggio & faccia tosta per definirla "bella" o semplicemente "elegante".
Mamma mia, vuol dire che non compro più la rivista da almeno 25 anni!! Oppure che è da 25 anni che hanno smesso di...applicare il buongusto!Mi sa che è un bel po' che è sparita!
L'ultima volta che nella pagella delle prove su strada di Quattroruote c'è stata la voce "Linea" (o "Esterni", non ricordo...), intendo con un voto dedicato, è stato nel dicembre 1999, a quanto mi risulta!
Si saranno resi conti che la "linea" è una qualità troppo soggettiva per poter pesare nella votazione.Mamma mia, vuol dire che non compro più la rivista da almeno 25 anni!! Oppure che è da 25 anni che hanno smesso di...applicare il buongusto!
zeno7 - 11 minuti fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa