Se guardi a tutti i marchi ti converrebbe decisamente scrivere in "zona franca".Beh guidando in città una compact penso sia buona. Ma poco più grande non saprei! :/
Se guardi a tutti i marchi ti converrebbe decisamente scrivere in "zona franca".Beh guidando in città una compact penso sia buona. Ma poco più grande non saprei! :/
È vero che guido in città però la Yaris non la conto proprio. Troppo piccola, un minimo di spazio mi serve. Poi la lexus ch200d ha delle linee molto belle.
Parliamo di prestazioni invece, quando scendi con il pedale ti "diverti"? Oppure è fioca?su Yaris: era giusto per sicurezza.
Piuttosto non posso che condividere i tuoi gusti estetici, dato che ne guido una.
Parliamo di prestazioni invece, quando scendi con il pedale ti "diverti"? Oppure è fioca?
Parlo prestazioni non per che sono uno "smanettone". Ma perché viaggiando di tanto in tanto vorrei avere le idee chiare. Ahaha!Il discorso è delicato: io venivo da benzina aspirati di potenza e cubatura inferiori, per cui la potenza è stata sempre sufficiente. L'erogazione è da benzina col cvt, quindi si porta ad alti regimi e poi tira. Quindi può non piacere. C'è poi il fatto che i 136cv sono a discrezione del sistema. Se la batteria ne ha, li trovi, altrimenti ciccia, solo 99. Il sistema HSD non è corsaiolo, ma da economy run. I sorpassi li fai, ma non il tempo sul giro.
Sottoscrivo, non il consiglio, ma la raccomandazione di provare l'auto per qualche decina di km.
Rigorosamente sull'usato. È una mia politica,mai auto nuove!Ok. Ora mi permetto di farmi gli affari tuoi: stai pensando al nuovo o ad un usato? Perché la prima serie ha una erogazione dell'elettrico più dolce; poi l'hanno reso più presente "al minimo". Ma il risultato finale non cambia.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa