GSX2 ha scritto:
VtecEj1 ha scritto:
Beh, certo, il valore di un'auto nuova è oggigiorno quasi sempre strampalato.
L'usato si svaluta in maniera allucinante, ma ci sono icone che rimangono attraenti anche dopo vent'anni.....Nsx, magari trovarne una sana fino all'osso e al di sotto di 25000....
Io ho dovuto vendere la mia Ej1 del 1995 a 5250?......Con tutto il lavoro e denaro che ci ho amorevolmente messo per personalizzarla......
Sarà anche vecchia, ma chi l'ha comprata ha fatto un affare.....
Amen, meglio che non ci penso più....l'ho amata davvero. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La Civic coupè di quegli anni è stata una vettura sensazionale in quanto a facilità di guida,prestazioni e consumi specie con il vtec 125cv,ma se la cavava bene anche con il 1.5.
Non esiste un utente che l'abbia avuta insoddisfatto,sfido chiunque a trovarlo!
Forse la tua l'ho vista,era riverniciata in azzurro?
No, Aztec green originale (almeno il colore...).
Ora che mia moglie prenderà la Jazz usata sto seriamente valutando una Exige usata per la fine 2011, inizio 2012.......
Credo rimarrà un sogno (per via del costo non proprio popolare e per la sua cronica scomodità), ma non sopporterei di acquistare una nuova auto che magari si aggiri sui 30k ed esteticamente sia meno appagante (per i miei gusti) della mia Ej1....
Se ce n'è una che usata mi costa 30K e batte la mia ex Civic Coupè....Beh, quella è l'Exige Mk2....magari arancio! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Oppure una serie 3 coupè bianca...Ma meglio esagerare con l'Exige, si vive solo una volta!!!!