Per prima cosa un saluto a tutti gli Hondisti e un abbraccio caloroso all'amico Meipso!
Ho letto le prime impressioni di guida della CRZ e attendo anch'io di provarla,al momento posso solo esprimere la mia opinione sul Design e l'impatto qualitativo.
L'esemplare testato di colore blu con pelle chiara nell'allestimento più accessoriato,mi ha colpito favorevolmente per impostazione di guida e stile ,mentre purtroppo non ci siamo ancora per quanto riguarda la qualità dei materiali dell'arredo interno,decisamente poveri nell'aspetto e troppo rigidi al tatto.
Si ripetono quelle plastiche sottili e facilmente rigabili della Civic (appena migliorate nelle versione Restyling) e mi chiedo se convenga ancora risparmiare sui materiali,quando una city car molto meno costosa come la Fiesta adotta una plancia decisamente gradevole e morbida al tatto.
Non mi soffisfa neppure il tetto in vetro fisso,molto meglio un bel tetto apribile di dimensioni più ridotte ma apribile,oppure uno che scorra all'esterno di grandi dimensioni come quello della CRX prima serie,ma è evidente che con questo sistema il risparmio in produzione è considerevole.
Drasticamente povera anche la pelle usata per la selleria,molto meglio farsela fare da un buon artigiano,tra l'altro a costi contenuti.
La comprerei?
Decisamente si,perchè al momento la concorrenza a quel prezzo non fa di meglio,ma vogliamo parlare anche delle sospensioni,dov'è finito ragazzi il doppio triangolo tanto decantato nelle brochure Honda degli anni passati???
Accontentiamoci ancora una volta,che sia l'ultima però,cara Honda.
Ho letto le prime impressioni di guida della CRZ e attendo anch'io di provarla,al momento posso solo esprimere la mia opinione sul Design e l'impatto qualitativo.
L'esemplare testato di colore blu con pelle chiara nell'allestimento più accessoriato,mi ha colpito favorevolmente per impostazione di guida e stile ,mentre purtroppo non ci siamo ancora per quanto riguarda la qualità dei materiali dell'arredo interno,decisamente poveri nell'aspetto e troppo rigidi al tatto.
Si ripetono quelle plastiche sottili e facilmente rigabili della Civic (appena migliorate nelle versione Restyling) e mi chiedo se convenga ancora risparmiare sui materiali,quando una city car molto meno costosa come la Fiesta adotta una plancia decisamente gradevole e morbida al tatto.
Non mi soffisfa neppure il tetto in vetro fisso,molto meglio un bel tetto apribile di dimensioni più ridotte ma apribile,oppure uno che scorra all'esterno di grandi dimensioni come quello della CRX prima serie,ma è evidente che con questo sistema il risparmio in produzione è considerevole.
Drasticamente povera anche la pelle usata per la selleria,molto meglio farsela fare da un buon artigiano,tra l'altro a costi contenuti.
La comprerei?
Decisamente si,perchè al momento la concorrenza a quel prezzo non fa di meglio,ma vogliamo parlare anche delle sospensioni,dov'è finito ragazzi il doppio triangolo tanto decantato nelle brochure Honda degli anni passati???
Accontentiamoci ancora una volta,che sia l'ultima però,cara Honda.