non puoi fare un paragone perché io sono in Svizzera comunque ho preso il 1.4 Vertex, una versione full optional che in Italia non c'è con il 12 + 4 percento di sconto + supervalutazione della Jazz per un totale contanti (tolti sconto e usato) di circa 16'000 Fr.svizzeri compresa messa in strada.Gigict ha scritto:Mi puoi dire che allestimento e motorizzazione hai preso e quanto ti è venuta? Grazie.albelilly ha scritto:non mancherò di fare una buona recensione e confrontarla con l'attuale Jazz che ci sta dando ancora tante soddisfazioni; peccato che la consegna della i20 è prevista solo per Luglio-agosto prossimi perché per lo meno qui in CH pare stiano andando a ruba.Gigict ha scritto:Complimenti per l'acquisto Hyundai nell'ultimo periodo si sta veramente evolvendo, la i20 mi piace molto esteticamente, a quel non so di auto tedesca esteticamente, dopo averla provata per un bel po fammi sapere come va.albelilly ha scritto:la tua è uno dei primi esemplari proprio quelli che hanno avuto una maggiore difettosità, le serie successive a quanto pare non hanno dato più noie. Questo riguardo i benzina, i diesel invece, come avrai letto anche nel forum, hanno avuto ancora dei problemi meccanici in diverse parti, negli ultimi 2 -3 anni pare che il tutto si sia risolto.
Il prodotto Honda (come pure il resto delle case asiatiche) è generalmente di ottima qualità; personalmente acquisto giapponesi dal lontano 1992 e non ho mai avuto mai nessun problema particolare, ho da poco firmato un contratto d'acquisto per una nuova Hyundai i20 per mia moglie, spero che anche questa (che arriverà tra qualche mese) si dimostrerà all'altezza...![]()