gv57crv ha scritto:Sarebbe utile che ci dicessi il nome di questa altra concessionaria,,,,tanto così per evitarla!
tribolazione ha scritto:la barzelletta continua stamane mi sono recato presso un altro conce honda non dove l'ho acquistata, previo appuntamento ore 10:45 mi presento in officina parlo con il capofficina e gli spiego i mie problemi, ok la colleghiamo alla diagnosi,e vediamo ..circa 40 minuti dopo test varie videate etc etc. i segnali sono tutti ok non ci sono parametri fuori dal normale...... ma la diagnosi si fa a motore spento e solo al minimo? non so chiedo. insito per capire quale sia il problema e gli chiedo di provarle la macchina per sentire sa va o no, risposta si provarla ma le sensazioni sono soggettive i dati parlano chiaro dipende a che vettura uno era abituato!?!!??, ok ero abituato ad un voyager 2.5 crd 143cv e 2000kg di stazza a vuoto una superfice frontale certo non da colibri'!!!!!!!!! la seconda macchina una corolla 1.3 con 220.000 km chissa' che palato fine che ho!!!!!!!!!!! provo ad insistere gli chiedo gentilmente se hanno un esemplare simile al mio di prova per i clienti cosi verifico se sono solo mie sensazioni, volete sapere la risposta mah si ridiamo un pochino no sa quelle vetture sono in prova per chi e' intenzionato ad acquistarla................ e gia' chi ha gia' speso oltre 28000 euro ormai che la prova a fare....... vado via molto rassegnato nel week end mi fingero' un cliente per vedere se riesco a provare un altro esemplare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:thumbdown:
Se non riesci a fare un confronto con un altro Crv I-Dtec prova a mettere un cellulare o una fotocamera digitale sopra il volante,fai un filmato(in risoluzione media) come si comporta in accellerazione i giri motore e la velocita' e poi postale qua',chi ha il tuo stesso modello potrebbe fare un confronto.tribolazione ha scritto:la barzelletta continua stamane mi sono recato presso un altro conce honda non dove l'ho acquistata, previo appuntamento ore 10:45 mi presento in officina parlo con il capofficina e gli spiego i mie problemi, ok la colleghiamo alla diagnosi,e vediamo ..circa 40 minuti dopo test varie videate etc etc. i segnali sono tutti ok non ci sono parametri fuori dal normale...... ma la diagnosi si fa a motore spento e solo al minimo? non so chiedo. insito per capire quale sia il problema e gli chiedo di provarle la macchina per sentire sa va o no, risposta si provarla ma le sensazioni sono soggettive i dati parlano chiaro dipende a che vettura uno era abituato!?!!??, ok ero abituato ad un voyager 2.5 crd 143cv e 2000kg di stazza a vuoto una superfice frontale certo non da colibri'!!!!!!!!! la seconda macchina una corolla 1.3 con 220.000 km chissa' che palato fine che ho!!!!!!!!!!! provo ad insistere gli chiedo gentilmente se hanno un esemplare simile al mio di prova per i clienti cosi verifico se sono solo mie sensazioni, volete sapere la risposta mah si ridiamo un pochino no sa quelle vetture sono in prova per chi e' intenzionato ad acquistarla................ e gia' chi ha gia' speso oltre 28000 euro ormai che la prova a fare....... vado via molto rassegnato nel week end mi fingero' un cliente per vedere se riesco a provare un altro esemplare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:thumbdown:
tribolazione ha scritto:dico il peccato non il peccatore in quanto è abbastanza vicino a me e potrebbe tornarmi "comoda" in futuro per tagliandi ed altro momentaneamente tengo volutamente un profilo basso, prima voglio sentire la terza concessionaria relativamente vicino ma non prorpio alla mano se loro mi danno ascolto...........poi magari sono io che ho aspettative troppo alte. :cry: :cry: :cry:
cristianhonda ha scritto:Gentilissimo Totonnino per la pubblicità che mi hai fatto!!!
solo che penso di essere un pò lontano per lui...
io sono a imola se riuscissi a fare un passaggio ci guarderei piu che volentieri!!!.vi voglio comunque lasciare sia a te che agli altri del forum il mio cellulare ... tutti i giorni dalle 8 a 18 anche il sabato mattina dalle 8 alle 12
chiedo a Meipso se posso mettere il mio cell cosi da non fare casini nel forum!![]()
cristianhonda ha scritto:Gentilissimo Totonnino per la pubblicità che mi hai fatto!!!
solo che penso di essere un pò lontano per lui...
io sono a imola se riuscissi a fare un passaggio ci guarderei piu che volentieri!!!.vi voglio comunque lasciare sia a te che agli altri del forum il mio cellulare ... tutti i giorni dalle 8 a 18 anche il sabato mattina dalle 8 alle 12
chiedo a Meipso se posso mettere il mio cell cosi da non fare casini nel forum!![]()
cristianhonda ha scritto:Hai ragionissima Meipso,andavo troppo nel fine commerciale e di pubblicità![]()
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa