cristianhonda ha scritto:Gentilissimo Totonnino per la pubblicità che mi hai fatto!!!
solo che penso di essere un pò lontano per lui...
io sono a imola se riuscissi a fare un passaggio ci guarderei piu che volentieri!!!.vi voglio comunque lasciare sia a te che agli altri del forum il mio cellulare ... tutti i giorni dalle 8 a 18 anche il sabato mattina dalle 8 alle 12
chiedo a Meipso se posso mettere il mio cell cosi da non fare casini nel forum!![]()
Ciao Cristian, la tua disponibilità è stata più volte sottolineata nel forum, e la tua competenza anche dagli utenti tuoi "clienti".
Quindi non ho fatto nulla proprio che suggerire una tua supervisione (magari con una giratina in Romagna che fa sempre piacere anche se lontanissimi) contando sulla tua più volte mostrata obiettività, competenza e professionalità.
NB ricordo a tutti i Fbisti che il "nostro" cristian è presente e ci chiese tempo fa un "mi piace" sulla sua nuova attività.
NNB: mi è stato cancellato il riferimento all'officina Genovese, ma non era mio obiettivo, come nel caso di Cristian, fare pubblicità, sia perchè non è il mio lavoro, sia perchè non la conosco direttamente e sia perchè è lontana da me.
Era solo il modo di riportare le impressioni positive di un altro utente con un riferimento al sito Honda, visto che il nome dell'officina era stato già segnalato suo tempo sul forum. Non me ne vogliate, non lo farò più...