Grazie a tutti per le informazioni.
Qualcuno conosce i consumi reali della Cruze 2.0 Diesel con cambio automatico?
Mi associo alla richiesta. La nuova SW non è niente male ma quanto incide il cambio automatico sul 163 HP ?mauforg211277 ha scritto:Grazie a tutti per le informazioni.
Quindi in città sui 12 al litro :shock:?donadelg ha scritto:Con l'automatico i consumi salgono parecchio ho sentito medie dai 12 ai 14 km/l.
Il cambio è un automatico tradizionale con convertitore di coppia idraulico a 6 rapporti , niente a che vedere con i moderni e molto più efficenti doppia frizione tipo DSG.
Mi rispondo da solo: il 1.7 fa circa 12 in città, quindi il 2.0 fa circa 10wwwlu ha scritto:Quindi in città sui 12 al litro :shock:?donadelg ha scritto:Con l'automatico i consumi salgono parecchio ho sentito medie dai 12 ai 14 km/l.
Il cambio è un automatico tradizionale con convertitore di coppia idraulico a 6 rapporti , niente a che vedere con i moderni e molto più efficenti doppia frizione tipo DSG.
10 km/l (9,9 per l'esattezza) è anche i dato certificato, per la versione 5 porte automatica (163CV) in CITTA', da una rivista concorrente, di cui non faro' il nome, che comincia con Al e finisce con ante :lol:wwwlu ha scritto:Mi rispondo da solo: il 1.7 fa circa 12 in città, quindi il 2.0 fa circa 10wwwlu ha scritto:Quindi in città sui 12 al litro :shock:?donadelg ha scritto:Con l'automatico i consumi salgono parecchio ho sentito medie dai 12 ai 14 km/l.
Allora mi sono risposto benerob4 ha scritto:10 km/l (9,9 per l'esattezza) è anche i dato certificato, per la versione 5 porte automatica (163CV) in CITTA', da una rivista concorrente, di cui non faro' il nome, che comincia con Al e finisce con ante :lol:wwwlu ha scritto:Mi rispondo da solo: il 1.7 fa circa 12 in città, quindi il 2.0 fa circa 10wwwlu ha scritto:Quindi in città sui 12 al litro :shock:?donadelg ha scritto:Con l'automatico i consumi salgono parecchio ho sentito medie dai 12 ai 14 km/l.
I consumi medi intorno ai 12-13 Km/l.
mauforg211277 ha scritto:Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi che provenienza ha il motore 2.0 diesel 163 cv della Cruze?
Questo motore è abbinabile ad un cambio automatico a 6 rapporti. Che tipo di automatico è? Convertitore di coppia?
Grazie e buona giornata!
Infatti si parlava espressamente di automatica.donadelg ha scritto:Quei consumi li ha solo la versione con cambio automatico, la manuale consuma molto meno. Vorrei vedere comunque cosa consuma un'auto a benzina di pari potenza e con cambio automatico in citta.
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa