giverdan ha scritto:Fatture ricevute (anche se non ce n'era bisogno)
Ok Ivan grazie dell'intervento e chiediamo tutti scusa a Contel per aver dubitato di lui credendo che fosse il solito franco tiratore.
Contel (al quale esprimo le mie congratulazioni per il nuovo acquisto) ha fatto benissimo ad inviare la documentazione per fugare ogni dubbio e Ivan a precisare che non ce ne sarebbe stato bisogno.ivanpg ha scritto:contel ha scritto:Mi pare di aver spiegato il mio problema per quanto riguarda la lingua italiana ( Sono Italiano), rimandato di nuovo un'altra E-mail al service Skoda.
Inviato a ivanpg delle fatture per confermare quanto detto. l'importante è capire quanto scritto, se uno fa bene il proprio lavoro non mi interessa se sa scrivere bene. Io guardo il risultato finale e non le apparenze
Fatture ricevute (anche se non ce n'era bisogno)
Confermo tutto quello che ha detto contel
Ivan
Eldinero ha scritto:gianko1982 ha scritto:Eldinero ha scritto:jo74bg ha scritto:Eldinero ha scritto:jo74bg ha scritto:forse avresti dovuto battere un po i piedi prima di pagare i 500?,magari minacciando di fargli causa,visto che quel difetto e' noto.
ora aspettiamo di vedere cosa ti rispondono,se rispondono![]()
Avrebbe pure dovuto mettere pure qualche accento, qualche virgola, qualche H e infine fare un bel respiro.
visto che non hai nulla da fare,puoi correggere tu,tutto il forum![]()
Uno si dovrebbe impegnare a scrivere correttamente, per rispetto di chi legge, soprattutto poi se sta cercando aiuto.
io non vedo questo grosso problema siceramente... :?
Mi è permesso avere un parere diverso? Qualcuno ha usato termini molto offensivi in questo 3D, utenti che frequentano da anni questa sezione, che pare essere il vanto di tutto il forum di quattroruote.
Io ho solo detto di scrivere in italiano, sarà scortese, pensatela come vi pare ( addirittura mi si fa la battuta "visto che hai tempo vuoi correggere tutto il forum?" con il finto sorriso ) ma post chilometrici con evidenti errori ortografici sono pesanti da leggere
Buona continuazione.
Eldinero ha scritto:Mi è permesso avere un parere diverso? Qualcuno ha usato termini molto offensivi in questo 3D, utenti che frequentano da anni questa sezione, che pare essere il vanto di tutto il forum di quattroruote.
Io ho solo detto di scrivere in italiano, sarà scortese, pensatela come vi pare ( addirittura mi si fa la battuta "visto che hai tempo vuoi correggere tutto il forum?" con il finto sorriso ) ma post chilometrici con evidenti errori ortografici sono pesanti da leggere
Buona continuazione.
contel ha scritto:Per Giverdan, si diesel e rigorosamente cambio automatico, sono trent'anni che guido solo vetture con questo dispositivo
hai fatto benecontel ha scritto:spendere per spendere mi sono detto " e levati uno sfizio Antonio".
jo74bg ha scritto:Eldinero ha scritto:gianko1982 ha scritto:Eldinero ha scritto:jo74bg ha scritto:Eldinero ha scritto:jo74bg ha scritto:forse avresti dovuto battere un po i piedi prima di pagare i 500?,magari minacciando di fargli causa,visto che quel difetto e' noto.
Avrebbe pure dovuto mettere pure qualche accento, qualche virgola, qualche H e infine fare un bel respiro.
Uno si dovrebbe impegnare a scrivere correttamente, per rispetto di chi legge, soprattutto poi se sta cercando aiuto.
Mi è permesso avere un parere diverso? Qualcuno ha usato termini molto offensivi in questo 3D, utenti che frequentano da anni questa sezione, che pare essere il vanto di tutto il forum di quattroruote.
Buona continuazione.
e continueremo a saltare anche qualche h o qualche virgola,
scrivendo di fretta qualcosa si salta o si preme il tasto sbagliato,se tu hai tutto il tempo di correggere quello che scrivi,sono contento per te'.
quello chevolevo dire si e' capito comunque,e ti ho risposto perche' non e' la prima volta che punteggi qualcuno per la scrittura,e visto che non lo fai in modo scherzoso come si fa' di solito in questo forum,semplicemente mettendo uno smile,chi sbaglia non sono di certo io.
@ mi scuso con contel ma non potevo non rispondere.
Eldinero ha scritto:jo74bg ha scritto:Eldinero ha scritto:gianko1982 ha scritto:Eldinero ha scritto:jo74bg ha scritto:Eldinero ha scritto:jo74bg ha scritto:forse avresti dovuto battere un po i piedi prima di pagare i 500?,magari minacciando di fargli causa,visto che quel difetto e' noto.
Buona continuazione.
scrivendo di fretta qualcosa si salta o si preme il tasto sbagliato,se tu hai tutto il tempo di correggere quello che scrivi,sono contento per te'.
quello chevolevo dire si e' capito comunque,e ti ho risposto perche' non e' la prima volta che punteggi qualcuno per la scrittura,e visto che non lo fai in modo scherzoso come si fa' di solito in questo forum,semplicemente mettendo uno smile,chi sbaglia non sono di certo io.
Scusa, quando mai io ho ripreso gli altri che sbagliano a scrivere? Non mi sembra che le nostre strade si siano incrociate in questo forum. Se mi riporti i miei post dove riprendo gli altri utenti te ne sarei grato, altrimenti stai sparando a zero sul sottoscritto.
Brag ha scritto:Eldinero ha scritto:jo74bg ha scritto:Eldinero ha scritto:gianko1982 ha scritto:Eldinero ha scritto:jo74bg ha scritto:Eldinero ha scritto:jo74bg ha scritto:forse avresti dovuto battere un po i piedi prima di pagare i 500?,magari minacciando di fargli causa,visto che quel difetto e' noto.
Buona continuazione.
Scusa, quando mai io ho ripreso gli altri che sbagliano a scrivere? Non mi sembra che le nostre strade si siano incrociate in questo forum. Se mi riporti i miei post dove riprendo gli altri utenti te ne sarei grato, altrimenti stai sparando a zero sul sottoscritto.
direi di finire gli O.T.!
per altre questioni non inerenti al topic usate i messaggi privati!![]()
Bauscia - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa