[
non hai capito nulla pure te.
Tralasciamo la scalata quarta seconda.
Te la faccio piu semplice:
Step1):quanto fai una scalata con la tua auto,cosa succede?L'effetto freno motore ti fa rallentare,quindi abbassare la velocita'?Giusto?
Step2):io se ho ilcruise inserito e manualmente faccio una scalata ,sento l'effetto freno motore ma la velocità purtroppo non diminuisce in quanto forzata dal cruise che non si e' disinserito
Step3
ur sapendo che non devi mettere le dita nella presa di casa ,perche' la normativa sulla sicurezza di impone di mettere il salvavita sull'impianto elettrico di casa?Secondo me sei tra quelli che il salvavita lo ha tolto e poi si incazza se gli succede qualcosa
Basterebbe avere un minimo di cognizione su cosa voglia dire sicurezza per capire il post che ho aperto.la descrizione della scalata forzata era per far capire.
[/quote]
ho capito cosa chiedi, tu vorresti che come tocchi il cambio si disinserisca il regolatore.
penso che abbiano optato per questa scelta pensando che, essendo l'auto automatica, è in grado di gestirsi anche con il regolatore inserito e senza staccarlo.
perchè se vuoi staccarlo, oltre ai pulsanti, basta semplicemente frenare.
e non mi dirai che in caso di emergenza tu non freni!!!!!!!!!
non hai capito nulla pure te.
Tralasciamo la scalata quarta seconda.
Te la faccio piu semplice:
Step1):quanto fai una scalata con la tua auto,cosa succede?L'effetto freno motore ti fa rallentare,quindi abbassare la velocita'?Giusto?
Step2):io se ho ilcruise inserito e manualmente faccio una scalata ,sento l'effetto freno motore ma la velocità purtroppo non diminuisce in quanto forzata dal cruise che non si e' disinserito
Step3
Basterebbe avere un minimo di cognizione su cosa voglia dire sicurezza per capire il post che ho aperto.la descrizione della scalata forzata era per far capire.
[/quote]
ho capito cosa chiedi, tu vorresti che come tocchi il cambio si disinserisca il regolatore.
penso che abbiano optato per questa scelta pensando che, essendo l'auto automatica, è in grado di gestirsi anche con il regolatore inserito e senza staccarlo.
perchè se vuoi staccarlo, oltre ai pulsanti, basta semplicemente frenare.
e non mi dirai che in caso di emergenza tu non freni!!!!!!!!!