eta*beta
0
Dovrebbe avere meno sbalzi davanti e dietro, quindi maggiori angoli di attacco e di uscita, anche passo più corto, quindi maggiore anche angolo di dosso, del resto la ob è più stradale-autostradale...Crosstrek dovrebbe averne 22.
Dovrebbe avere meno sbalzi davanti e dietro, quindi maggiori angoli di attacco e di uscita, anche passo più corto, quindi maggiore anche angolo di dosso, del resto la ob è più stradale-autostradale...Crosstrek dovrebbe averne 22.
Eh, purtroppo ne ho già compiuti 61... mi sembra impossibile quando ci penso, eppure figlio e nipoti me lo ricordano, di tanto in tantoOttimo report. Se sei quello della foto vicino alla bicicletta praticamente sei il mio sosia con 10 anni in piu, impressionante.....Eeeeeh questi Subaristi...
Ne ho appena ordinata una,ora aspetto che arrivi da Livorno.p.s non sono proprio bravo come te a postare le foto,effettivamente il bagagliaio è pochino,ma da quello che ho visto wow tanta roba ci hai fatto stare,complimenti.Vabbeh, uno dei punti deboli del Crosstrek a mio parere è il bagagliaio. Come in tante auto moderne, è in parte sacrificato alle batterie. In più sulle Subaru c'è anche la trasmissione alle ruote posteriori...
Però bene o male la 'prova 4 amici in montagna' è riuscita
Due coppie di amici, una settimana di scarpinate in montagna (quindi: 4 valigie, 4 zaini, 4 paia di scarponi etc. etc.)... in più le fermate in qualche cantina (una trentina di bottiglie tra Donnas, Blanc de Morgex et de La Salle, Nebbiolo, Torrette, Fumin), cinque o sei di grappa, un frigorifero pieno di formaggi, burro, lardo, qualche confezione di tegole, torcetti e baci di dama... beh, con un po' di ingegno ed un buon gioco di incastri c'è stato tutto
![]()
![]()
Caves de Donnas
![]()
Cave des Onze Communes e castello di di Aymavilles
![]()
Cogne
Marchio?,leggevo che l'impianto audio non è proprio un gran impianto
Ehhhh non ha da sapereMarchio?
Sulla OB come ti sembraMarchio?
Sulla OB ho harman Kardon con una dozzina di altoparlanti.... ho provato a sentire i quadri versione Ravel a stecca e finestrini aperti (in tangenziale a 70km/h, in città sarebbe stato codice penale... divinamente i bassi, molto buoni gli acuti anche se non a livello dei mei vecchi tweeter JBL in cupola di titanio. Manca solo la possibilità di comandare un CD Changer, appena finita la garanzia, provo a vedere come fare.Sulla OB come ti sembra
Nel libretto uso e manutenzione ci sono le specifiche dell'apparecchiatura radio: DENSO Corporation...Marchio?
Grazie ,non ho trovato nessuna notizia manco di quanti altoparlanti ha ,neanche in Subaru.itNel libretto uso e manutenzione ci sono le specifiche dell'apparecchiatura radio: DENSO Corporation...
Cmq io non sono uno che ascolta musica a palla, ma a volume medio/basso non mi sembra che suoni male. L'impianto che avevo sul Karoq era peggiore...
Campacavallo... bisogna guardare sugli stranieri.Subaru.it
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa