Benvenuto!Ho letto da qualche parte che l'uso del ruotino potrebbe danneggiare la trasmissione
sopratt.dietro.
Non so, sulla Legacy ed anche sulla outback ho sempre avuto il kit.Ok.grazie...quindi le CrossTrek hanno il kit riparagomme...ok
Grazie mille...ti chiedo se puoi la gentilezza di scrivere un po meglio le tue impressioni di guida riguardo a sterzo sospensioni e tenuta...visto che è la macchina che ho preso pure io.Kit riparagomme. Anche perchè sotto al bagagliaio c'è la batteria... se poi carichi anche un ruotino, di spazio per i bagagli ne rimane davvero poco![]()
A me sembrano scritte bene. Cosa non va?scrivere un po meglio le tue impressioni di guida
Per quanto riguarda sterzo, sospensioni e tenuta di strada, direi che siamo a livelli di eccellenza.Grazie mille...ti chiedo se puoi la gentilezza di scrivere un po meglio le tue impressioni di guida riguardo a sterzo sospensioni e tenuta...visto che è la macchina che ho preso pure io.
Grazie
Emiddio
Neanche la mia, 21cm, e la tua?Poco rollio, nonostante l'altezza da terra
Nessuna emozione da correzione, solo piacere du guida fluida e pulita.senza necessità di correzioni. E' su un binario.
A me piace moltissimo.
Convengo, è la prima auto con cui mi capita.a me che piace andare in montagna e la guido come una moto
Io ne ho qualcuno in più, anche di kg, ma tanto ho due avvisatori acustici in auto se inizio a prendere un po' di gusto... dopodimani si parte per il Lario... vorrei divertirmi, ma so già...non avere poi troppi cavalli.
Crosstrek dovrebbe averne 22.Neanche la mia, 21cm, e la tua?
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 26 giorni fa