Come diceva un famoso fisico....tutto è relativo....x me 40k sono una cifra importanteElevati 40mila euro?Non credo per un suv ? Oggi a meno ti danno suv economici o piccoli e non premium .per uno medio devi almeno partire da 30mila euro!
in linea di massima 40'000 sono di sicuro una cifra importante (!) per un Suv medio sono però appena sufficienti per avere in mano qualcosa di "sostanzioso"....Come diceva un famoso fisico....tutto è relativo....x me 40k sono una cifra importante
con la richiesta di Suv awd a livello mondiale credo proprio che arriverà anche in Europa, in più leggo che avrà anche i 7 posti." CR-V (Japan premiere)
The Honda CR-V is an SUV with the driving performance of a sedan yet with high functionality, and is supported in over 160 countries and regions worldwide. The fifth-generation CR-V includes a series-first hybrid model equipped with Honda’s unique “SPORT HYBRID i-MMD” two-motor hybrid system, which will be available in front-wheel drive and 4WD variants. Utility has been enhanced, adding a 3-row seat gasoline model to the line-up. Honda’s advanced safe driving support system “Honda SENSING” is now a standard feature "
Sarà awd solo in Giappone?
con la richiesta di Suv awd a livello mondiale credo proprio che arriverà anche in Europa, in più leggo che avrà anche i 7 posti.
a me piace molto, sono sicuro che ha le carte in regola per incontrare un buon gradimento anche in Europa, tutto sarà a saperla spingere come si deve a livello pubblicitario e promozionale... nota dolente del marketing Honda.Bene!
a me piace molto, sono sicuro che ha le carte in regola per incontrare un buon gradimento anche in Europa, tutto sarà a saperla spingere come si deve a livello pubblicitario e promozionale... nota dolente del marketing Honda.
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa