oh, ciao carissimo come stai ? Ti davamo per disperso... anche se non sei più Hondista sei comunque il benvenuto...Sono vecchio utente di questo forum.Qualcuno ricorda larft? Purtroppo non riesco più ad entrare con quel name da quando quattroruote ha cambiato questo forum .Funziona solo con la mia e mail! Un caro saluto a tutti.
azz... certo che non sei particolarmente fortunato ! Per curiosità la Lancia che sintomi ha dato quando si è rotto il volano ?Grazie,tutto bene per quanto riguarda la mia persona.Qualche guaio dal settore auto.Volano furi uso Lancia y(km 60.000) .Fortuna che avevo la garanzia cinque anni.Polmone gas sostituito su Opel astra a km 16000.Bene invece BMW (35000km).
indubbiamente più diavolerie hanno le auto di oggi è più sono soggette al guasti... una volta quando i volani erano dei semplici dischi d'acciaio con attorno la ruota dentata tutte 'ste rogne non esistevano ! Per fortuna avevi la garanzia altrimenti credo sarebbe stata una bella stangata.È iniziato con un rumore tipo stridio in retromarcia.Come se due pezzi di metallo strisciassero .Poi lo stridio si è manifestato anche nelle partenze con la prima marcia inserita .Il rumore sempre più crescente nei cambi di marcia mi ha convinto a recarmi in officina dove mi hanno diagnosticato il guasto.Questi volani bimassa! Problema vecchio che oggi affligge ancora molti marchi(vedi WW,Citroen Peugeot)
personalmente penso proprio di si, ci saranno magari dei miglioramenti/sviluppi ma come base non credo proprio che cambierà.Che voi sappiate il motore del CR-V MY 2017 sarà sempre il 1.6 diesel biturbo da 160cv (awd)? Il sistema di trazione awd sarà sempre lo stesso?
Sono salito sul nuovo Range Rover in concessionaria: lì non c'era!La plasticaccia economica come pannelli porta e cruscotto ci sarà ancora sulla nuova versione? ( sc
Il 2.2 ve lo dovete scordà, ma la SH-AWD la potete solo che sognà!!!personalmente penso proprio di si, ci saranno magari dei miglioramenti/sviluppi ma come base non credo proprio che cambierà.
Pensa te, hanno proprio migliorato il forum! Io ho riesumato il nick del 2007!Sono vecchio utente di questo forum.Qualcuno ricorda larft? Purtroppo non riesco più ad entrare con quel name da quando quattroruote ha cambiato questo forum .Funziona solo con la mia e mail! Un caro saluto a tutti.
AKA_Zinzanbr - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa