a_gricolo ha scritto:Motore piccolo
Solo cambio manuale
Solo trazione anteriore
Praticamente, una cagata pazzesca.
a_gricolo ha scritto:Motore piccolo
Solo cambio manuale
Solo trazione anteriore
mpcrv ha scritto:a_gricolo ha scritto:Motore piccolo
Solo cambio manuale
Solo trazione anteriore
ma.... il quasquaquaraquai non è 1.5?
e trazione anteriore?
mi pare ne vendano mica male....![]()
deve?? Per definizione??a_gricolo ha scritto:mpcrv ha scritto:a_gricolo ha scritto:Motore piccolo
Solo cambio manuale
Solo trazione anteriore
e trazione anteriore?
Infatti, è una cagata anche quella. Il SUV per definizione DEVE IMPRESCINDIBILMENTE essere dotato di cambio automatico e trazione 4x4. Diversamente rientra nella categoria di cui alla Corazzata Potemkin
Ma2 ha scritto:deve?? Per definizione??a_gricolo ha scritto:mpcrv ha scritto:a_gricolo ha scritto:Motore piccolo
Solo cambio manuale
Solo trazione anteriore
e trazione anteriore?
Infatti, è una cagata anche quella. Il SUV per definizione DEVE IMPRESCINDIBILMENTE essere dotato di cambio automatico e trazione 4x4. Diversamente rientra nella categoria di cui alla Corazzata Potemkin
Guarda che non e' detto che la tua opinione sia universalmente la più giusta o addirittura quella giusta in assoluto, soprattutto quando non sono supportate da verita' tecniche e oggettive...
Ma2 ha scritto:deve?? Per definizione??a_gricolo ha scritto:mpcrv ha scritto:a_gricolo ha scritto:Motore piccolo
Solo cambio manuale
Solo trazione anteriore
e trazione anteriore?
Guarda che non e' detto che la tua opinione sia universalmente la più giusta o addirittura quella giusta in assoluto, soprattutto quando non sono supportate da verita' tecniche e oggettive...
ucre ha scritto:concordo. a questo punto il patrol non sarebbe un suv perchè non ha il cambio automatico. o il cherokee, quello bello tutto squadrato che mi fa impazzire, sarà di 20 anni fa, non è un suv perchè non ha il cambio automatico.
120CV per 1500kg? Frizzante non credo proprio!pietrogambadilegno ha scritto:comunque, in conclusione, 120 hp non avendo il marchingegno integrale da far girare ed oltre un quintale in meno di peso possono essere addirittura frizzanti.
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa